Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutooo Per Primal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiutooo Per Primal

    Ciao, qualcuno può aiutarmi ad uscire dal secondo mondo di acquis????
    Devo attivare l'ultima sottostazione, dove c'e' la stanza con le statue, ma ci arriva solo Scree.... come posso fare per arrivarci??
    Grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da chiara67
    Ciao, qualcuno può aiutarmi ad uscire dal secondo mondo di acquis????
    Devo attivare l'ultima sottostazione, dove c'e' la stanza con le statue, ma ci arriva solo Scree.... come posso fare per arrivarci??
    Grazie
    Io trovai le soluzioni da qualche parte, ma non dirti come siano, perchè non le ho mai usate. Incollo qui la parte che dovrebbe interessarti, scusandomi con l'autore o l'autrice:
    "Adesso occupiamoci dell'ultima sottostazione, ricordando di far stare insieme Scree e Jen. Tornate al punto dove avevate visto Adaro e verrete attaccati da due Undine, aprite la grande porta che era bloccata. Entrate (controllando Jen) e oltrepassate la porta aperta che verrà subito ostruita da una frana, così Jen e Scree verranno ancora divisi. Combattete i due Undine e aprite la porta seguente, entrate affrontate l’Undine stando attenti alle piante ed emergete sulla spiaggia dove ci sarà un granchi ad attendervi. Già che siete lì, fate il giro del perimetro della pozza da cui siete emersi e raccogliete il Tarocco, poi rompete l'uovo per avere una ricarica. Percorrete il passaggio in terra battuta e arriverete ad una pozza, tuffatevi, riemergete e uscite dall'acqua nell'unico posto possibile. Entrate nel passaggio, eliminate il granchio, percorretelo fino in fondo dove troverete una pietra dell'evocazione con la quale richiamerete Scree. Con Jen in forma Ferai cominciate a scalare i gradoni alla destra della pietra (ricordatevi che Jen può camminare sui cornicioni). Scree dirà che non può salire (troppo alto dice lui). Arrivate fino in cima azionate la leva e passate al controllo di Scree. Voltando le spalle alla pietra dell'evocazione vedrete che la parete di fronte è scura e zigrinata, lì Scree si può arrampicare. Salite sino in cima e vi troverete vicino alla leva e quindi vicino a Jen. Fateli entrare (controllando Jen perché anche qui c'è da combattere contro due granchi) e arriverete ad una grande stanza con alcune statue, due granchi ed un pozzo con poca acqua al centro. Controllate Scree e avvicinatevi alla grande conchiglia. Calatevi fino alla piattaforma sottostante, possedete la testa di pesce, e aprendola riempirete il pozzo. Con Jen vi dovrete tuffare, per poi riemergere subito ed entrare, uscendo dall'acqua, nell'unico passaggio. Percorretelo e rituffatevi. Attenti ai 2 Undine e al fastidioso granchione, adagiato sul fondo, che sputacchia veleno. Dopo averli stroncati attivate la sottostazione numero 5. Andate dietro alla sottostazione e aprite la botola poi guardate in alto e vedrete un passaggio illuminato. Dirigetevi là e sarete oggetto delle attenzioni di due Undine. Arrivati in fondo emergete ed uscite dall'acqua. Rompete le uova per avere una ricarica e richiamate Scree con la pietra dell'evocazione. Rituffatevi (fate tuffare anche Scree) e aprite il portale che trovate a sinistra subito dopo l'ingresso del tunnel. Entrate e con Scree scalate la colonna centrale fino in cima, salvate perché vi aspetta il combattimento con Adaro."
    Se mancasse qualche parte, me lo fai sapere e incollo ancora^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment

    Working...
    X