Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto!!!! ratchet gladiator

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto!!!! ratchet gladiator

salve raga ho da poko il gioko , ma essendo un campione nato ( e non me la sto tirando ) ho finito il gioko e ora sono nella mod sfida.
    ho tutte le mega armi ( tranne l'oloscudo ) ho la megasupenova al liv99 e idem per il doppio megaraptor.
    vi volevo kiedere un po di cose su questa killer application
    1)le mega armi sono fino al liv 99 , vero?
    2)se finisco il gioko nella mod sfida , poi lo posso ricominciare con gli stessi dati?
    3) come si prende la carta di reactor?
    4)qual'è il trucco che si sblocca con 140 punti stile? quale il trucco che si sblocca con tutte le carte sterminatore?
    5)mi sapete consogliare i migliori accoppiamenti ( non sex ) delle armi con le mod omega?
    6) ( ma non c'entra niente con questo gioko) uscirà un ratchet & clank 5????? lo voglio
    per chi vuole parlare di khII , di ffx e x-2 , fatemi uno squillo domenicocampolo@hotmail.it

Sora , KHII

La fine di una storia è solo l'inizio di un'altra piu lunga...

... pensando ad eddie guerrero.... THANKS EDWARD

Sbloccabili
    ===========

Massimo livello di difficoltà: 5 stelle/Sterminatore
    ----------------------------------------------------
    Il livello di difficoltà maggiore (5 stelle: Sterminatore) si sblocca finendo il gioco in uno qualsiasi dei livelli inferiori
    1 stella: Addetto alle cucine
    2 stelle: Concorrente
    3 stelle: Gladiatore
    4 stelle: Eroe

Modalità Sfida (replica del gameplay con armi Mega):
    ----------------------------------------------------
    completa il gioco almeno una volta a qualsiasi livello di difficoltà e inizialo di nuovo.

Epilogo personaggi
    ------------------
    completa il gioco almeno una volta a qualsiasi livello di difficoltà e entra in Modalità Sfida

Credits
    -------
    completa il gioco almeno una volta a qualsiasi livello di difficoltà e entra in Modalità Sfida

Carte degli Sterminatori
    ------------------------
    Ace Hardlight: raggiungi 400.000 Punti Dread (nelle 43 Sfide Dread, 24 nell'Arena e 19 alla fine dei Pianeti/Livelli).
    Eviscerator: raggiungi 100 nel livello Nanotech
    Skleroshock: compra tutte le armi e le modifiche Omega
    Reactor: compra le versioni Mega di tutte le armi (solo in Modalità Sfida)
    Gleeman Vox: prendi tutti i 165 Punti Stile
    Slugga (l'animaletto di Vox): prendi tutte le 445 Stelle, cioè completa tutte le 89 missioni a livello Sterminatore/5 stelle.

Punti Stile
    -----------
    Conquistando i 165 Punti Stile, 15 per ognuno degli 11 ambienti disponibili,
    si sbloccano quasi tutti i trucchi.
    Colore menù: 5 punti stile
    Pistole Gangster: 10 punti stile
    Mondo speculare: 15 punti stile
    Rimuovi Elmo: 20 punti stile
    Testa Sterminatore: 25 punti stile
    Super Luce: 35 punti stile
    Chiave Morfocongelante: 45 punti stile
    Tempo: 60 punti stile
    Uccidi Quark!: 105 punti stile
    Daltonico: 120 punti stile
    Metamorfosi veicoli: 140 punti stile
    Nei trucchi c'è anche la skin Ninja Ratchet, che si ottiene con tutte le Carte degli Sterminatori

Personaggi/Skins
    ----------------
    Conquistando le 445 Stelle, 5 per ognuna delle 89 missioni da completare,
    si possono acquistare alcune delle skins.
    Le skins sono 17 in tutto: con le stelle se ne possono acquistare 10,
    di cui una - Jak - solo per la Modalità Cooperativa, 2 sono gratis, 4 le prendi
    superando i Tornei Dreadzone, l'ultima finendo il gioco al 100%, cioè ottenendo le sei Carte degli Sterminatori.
    Alpha Clank: GRATIS
    Massacratore: GRATIS
    Vendicatore: supera il Torneo Vendicatore
    Crociato: supera il Torneo Crociato
    Rivendicatore: supera il Torneo Rivendicatore
    Liberatore: supera il Torneo Liberatore
    "The Muscle": 25 Stelle
    King Claude: 30 Stelle
    Vernon: 30 Stelle
    LandShark: 35 Stelle
    Squidzor: 40 Stelle
    Kid Nova: 45 Stelle
    Jak Skin (solo Modalità Cooperativa): 50 Stelle
    W3RM: 55 Stelle
    Starshield: 60 Stelle
    Venus: 75 Stelle
    Ninja Ratchet: tutte le carte degli Sterminatori

Skins segrete per la Modalità Multigiocatore
    --------------------------------------------
    Dopo aver creato un profilo in Gladiator, bisogna andare sul sito www.insomniacgames.com e registrarsi con lo stesso nome scelto nel profilo di Gladiator.
    Sulla pagina della Community compariranno i codici per sbloccare le skins di Mr.Sunshine e Vernon:
    In Gladiator poi, posizionati su Modifica Profili, tieni premuto L2 e inserisci i codici per sbloccare le skins.
    Per sbloccare le skin di Eugene e Renegade stessa modalità (disponibili dal gioco sul cellulare).

Modifiche Armi e Upgrade
    ========================

Le armi partono dal Livello 1 e usandole le porti fino al Livello 10, dove cambiano nome, e possono poi arrivare fino a Livello 99.
    In Modalità Sfida è possibile acquistare le versioni Mega delle armi che sono a Livello 10.
    Ogni upgrade fino al LV 10 rilascia anche una Mod Alpha.

Alpha
    -----
    Ce ne sono 8 tipi e si ottengono alzando di livello le armi, in Modalità Sfida possono essere anche acquistate presso i normali rivenditori Pox. Se ne possono utilizzare fino a 8 su una stessa arma, e ogni Mod può esser usata solo su un'arma alla volta; se ne possono avere però infinite (dagli upgrade dei Livelli o comprandole, se si è in Modalità Sfida).
    - Velocità
    - Munizioni
    - Mira
    - Impatto
    - Area
    - XP
    - Jackpot
    - Nanoparassita/Guarigione

Omega
    -----
    Sono 8 anche queste e si ottengono comprandole dai rivenditori Pox. Una volta acquistate si possono utilizzare contemporaneamente su più armi.
    - Shock
    - Acido
    - Lavaggio del cervello
    - Metamorfosi
    - Congelamento
    - Napalm
    - Bomba a tempo
    - Minibomba

altre info nel Topic Ufficiale Ratchet & Clank 4, sennò richiedi qui
    Last edited by etnasante; 27 February 2006, 17:47.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

wow sei bravo , ma come faccio ad avere tutti i punti stile?
      poi che vuol dire uccidere un tot di nemici con 2/3/4/5 mod diverse'????? io sono riuscito a farlo a caso a catacrom quattro ^^'
      una cosa : quale è il liv massimo di nanotecnologia? io sono a 130 circa
      e poi dopo avere finito il gioko nella mod sfida posso ricominciarlo con gli stessi dati?

GRAZIE
      per chi vuole parlare di khII , di ffx e x-2 , fatemi uno squillo domenicocampolo@hotmail.it

Sora , KHII

La fine di una storia è solo l'inizio di un'altra piu lunga...

... pensando ad eddie guerrero.... THANKS EDWARD

Comment

Originariamente Scritto da sora92
        wow sei bravo , ma come faccio ad avere tutti i punti stile?
        poi che vuol dire uccidere un tot di nemici con 2/3/4/5 mod diverse'????? io sono riuscito a farlo a caso a catacrom quattro ^^'
        una cosa : quale è il liv massimo di nanotecnologia? io sono a 130 circa
        e poi dopo avere finito il gioko nella mod sfida posso ricominciarlo con gli stessi dati?
        GRAZIE
        i punti stile li devi fare uno per uno: vai al menù e vedi quali ti mancano e poi fai quello che devi.
        per mod si intende la modifica alle armi, significa che devi cambiare spesso arma o modello sulla stessa arma.
        il livello di nanotech nn si sa dove arrivi... alcuni dicono fino a 999.
        finito il gioco lo reinizi con quasi tutto quello che hai già preso (armi, soldi, punti stile, alcuni gadget)....
        http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...=ratchet+clank
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
        Last edited by etnasante; 01 March 2006, 14:06.
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Working...
        X