Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God Of War. AIUTOOOOOOO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • God Of War. AIUTOOOOOOO!

    Help!!!!!!God of war
    Sto giocando al bellissimo God of War ma ho un problema che proprio non riesco a superare!Nella Sfida di Ade, nel labirinto, dopo avere ucciso tutti i mostri (anche i due soldati nella camera nascosta dal blocco di pietra) - ho seguito passo passo le istruzioni presenti in questo sito!- mi viene detto dal ritratto di Ade che prima di poter prosegure devo uccidere TUTTI i nemici presenti nel labirinto! Io torno in dietro e rifaccio la strada innumerevoli volte ma di altri nemici non c'è traccia! Cosa devo fare?Vi prego, aiutatemi! :

  • #2
    Originariamente Scritto da meggio80
    Help!!!!!!God of war
    Sto giocando al bellissimo God of War ma ho un problema che proprio non riesco a superare!Nella Sfida di Ade, nel labirinto, dopo avere ucciso tutti i mostri (anche i due soldati nella camera nascosta dal blocco di pietra) - ho seguito passo passo le istruzioni presenti in questo sito!- mi viene detto dal ritratto di Ade che prima di poter prosegure devo uccidere TUTTI i nemici presenti nel labirinto! Io torno in dietro e rifaccio la strada innumerevoli volte ma di altri nemici non c'è traccia! Cosa devo fare?Vi prego, aiutatemi! :
    ERa successa la stessa cosa a me.Forse perchè li devi uccidere usando solo il nouvo potere di Ade?Boh
    The time is new.
    Sephiroth.
    Secret Dossier of Shinra
    http://img125.imagevenue.com/loc24/t...storder023.jpghttp://img141.imagevenue.com/loc24/t...storder117.jpghttp://img109.imagevenue.com/loc24/t...storder217.jpg

    Comment


    • #3
      Ciao Dark Sephirot, non devi usare il potere di ade per ucciderli tutti, l'unica cosa da fare è andare in cerca, perchè i nemici sono li ma nascosti, torna indietro e guarda bene d'appertutto, anche perchè se non erro c'è un qualcosa che ti dice quanti te ne mancano da uccidere!
      Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

      Comment


      • #4
        Boh io l'ho finito ma quella parte non me la ricordo
        The time is new.
        Sephiroth.
        Secret Dossier of Shinra
        http://img125.imagevenue.com/loc24/t...storder023.jpghttp://img141.imagevenue.com/loc24/t...storder117.jpghttp://img109.imagevenue.com/loc24/t...storder217.jpg

        Comment


        • #5
          God Of War, IMPOSSIBILE!!!

          Sto giocando al bellissimo God of War ma ho un problema che proprio non riesco a superare!Nella Sfida di Ade, nel labirinto, dopo avere ucciso tutti i mostri (anche i due soldati nella camera nascosta dal blocco di pietra) - ho seguito passo passo le istruzioni presenti in questo sito!- mi viene detto dal ritratto di Ade che prima di poter prosegure devo uccidere TUTTI i nemici presenti nel labirinto! Io torno in dietro e rifaccio la strada innumerevoli volte ma di altri nemici non c'è traccia! Cosa devo fare?Vi prego, aiutatemi!: :wall:[/QUOTE]

          Comment


          • #6
            Ciao, guarda che sicuramente avrai saltato qualche parte o qualche camera un po' più nascosta, perchè la soluzione è li, devi guardare bene....
            Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

            Comment


            • #7
              sicuro,cmq la sfida di ade qual'e che non la ricordo molto bene,magari ti posso aiutare anche io in qualche modo se me la ricordi

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ^_^FrA^_^
                sicuro,cmq la sfida di ade qual'e che non la ricordo molto bene,magari ti posso aiutare anche io in qualche modo se me la ricordi

                la sfida di ade è quella in cui kratos deve uccidere tutti i nemici per poter andare avanti,siamo al capitolo 16...

                x MEGGIO:

                mi sa che ha ragione diamond blust,sicuramente ti sarà sfuggito qualche stanza....non c'è altra soluzione,devi girare in lungo e in largo,vai anche su i vicoli ciechi,io ho anche la guida di PS MANIA sottomano però mi dice solo di uccidere tutti i nemici,non mi dà nessun'altro consiglio...più di così non riesco ad aiutarti,almeno chè qualcuno non conosca l'esatta postazione di tutti i nemici...
                Last edited by Star Platinum; 02 March 2006, 19:30.


                MyAnimeList

                Comment


                • #9
                  te l'ha do io la soluzione: quando sei sopra al pilastro che si muove proprio davanti allo stemma di ade sulla destra c'è una camera che non si vede e li' ci sono gli ultimi nemici..

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da luca matto
                    te l'ha do io la soluzione: quando sei sopra al pilastro che si muove proprio davanti allo stemma di ade sulla destra c'è una camera che non si vede e li' ci sono gli ultimi nemici..
                    Ha detto che lì c'è andato... verso l'inizio del labirinto c'è un ponticello che frana, ricordo. Ora, premettendo che NON ho il gioco sottomano, ma l'ho finito, mi pare che da quelle parti si nasconda qualche nemico "recidivo"...
                    The strong are strongest alone.

                    Comment


                    • #11
                      Grazie dei consigli!Ci provo ancora e poi vi faccio sapere se sono riuscita!

                      Comment


                      • #12
                        è successo anche a me, non andava avanti, ti consiglio di ricominciare il labirinto da capo, al terzo tentativo io ce l'ho fatta!

                        Comment


                        • #13
                          forse ti posso aiutare: hai visto quando c'è quella pietra che ti vuole schiacciare? quando arriva più indietro possibile lascia scoperta una camera dove li ho trovato gli ultimi 2 nemici (è quella roccia su cui salti x arrivare allo stemma che ti dice quanti nemici ancora devi uccidere)
                          SE NON TI RIESCE LA PRIMA VOLTA.....IL PARACADUTISMO NON FA PER TE!!:teach:

                          Comment


                          • #14
                            è quello che gli avevo detto io.... dice che li c'è gia stato?!....

                            Comment


                            • #15
                              Ci ho riprovato ma niente...Ho prestato il gioco a un mio amico e se neanche lui riesce comincio a pensare ci sia un problema.. é possibile secondo voi che non riesco a causa del disco rovinato?Non so più cosa pensare...Grazie comunque dell'aiuto!

                              Comment

                              Working...
                              X