Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco soluzione Project Zero 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cerco soluzione Project Zero 2

    Salve a tutti, sto cercando disperatamente la soluzione dei capitoli finali di questo bellissimo gioco!
    Purtroppo la soluzione presente su questo sito arriva al settimo capitolo ed io sono bloccato all'ottavo..alla ricerca delle 3 girandole!
    La prima nella scatola per kimono l'ho trovata.. non riesco a capire l'altra dove sia..quella in cui parla del ponte delle gemelle... Vi prego aiutatemi!!!

  • #2
    ciao,precisando prima di tutto che è da molto che l'ho finito e non mi ricordo tanto bene proverò ad aiutarti:una si trova nel cimitero,faccendo un paio di foto a determinate lapidi uscirà un fantasma che dovrai uccidere,ucciso sto fantasma troverai la girandola in una lapide.L seconda(di questo non sono sicuro ma prova lo stesso)nella casa in cui c'è un proiettore(mi ricordo che ci sono due case con 2 proiettori ma non mi ricordo il nome di quella giusta,mi sembra che la casa sia quella più piccola,quella che ci puoi entrare anche quasi all'inizio del gioco dopo aver perso di vista mayu)sali le scale sempre stando su questa casa,vai nella stanza dove ci sono i libri,un pò prima(a destra della libreria,nel muro)vedrai un muro un pò strano,fotografalo o esaminalo e troverai un passaggio e dentro troverai la girandola,ma stai attento perchè appena prenderai la girandola ti attaccherà un fantasma,avrai il tempo di uscire dalla stanza per poterlo sconfiggere più agevolmente....spero di esserti stato d'aiuto,ciao


    MyAnimeList

    Comment

    Working...
    X