Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jak 3 aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Jak 3 aiuto!!!

    a fatica i primi due sono riuscita a finirli, ma al terzo mi sono irrimediabilmente arenata.. ovvero: sono circa al 70 %.... appena uscita dal palazzo del fronte di liberazione, dove Jak ha parlato con Torn e Samos, e la missione in corso è: TROVA L'HELLCAT... ma, com'è come non è, non mi appare nessun simbolo sulla cartina e non so dove diavolo andare a sbattere la testa!!! sto girovagando invano da tre giorni... qualche anima pia può darmi una mano?

    grazie...


  • #2
    Originariamente Scritto da Fulmine arancione
    a fatica i primi due sono riuscita a finirli, ma al terzo mi sono irrimediabilmente arenata.. ovvero: sono circa al 70 %.... appena uscita dal palazzo del fronte di liberazione, dove Jak ha parlato con Torn e Samos, e la missione in corso è: TROVA L'HELLCAT... ma, com'è come non è, non mi appare nessun simbolo sulla cartina e non so dove diavolo andare a sbattere la testa!!! sto girovagando invano da tre giorni... qualche anima pia può darmi una mano?
    grazie...
    nn me la ricordo, però è strano che nn compaia nulla sulla cartina!
    hai fatto tutto? mi dici il nome delle missioni precedenti?
    ps: bel nick!
    Last edited by etnasante; 28 February 2006, 17:58.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da etnasante
      nn me la ricordo, però è strano che nn compaia nulla sulla cartina!
      hai fatto tutto? mi dici il nome delle missioni precedenti?
      ps: bel nick!
      grazie! sai com'è, mi sò innamorata di quella palla di pelo di Daxter...

      se non mi sbaglio, perchè ora sono alcuni giorni che sono ferma, la missione precedente a questa era.. oddio non me la ricordo!

      cmq m'è venuto il dubbio che qualcosa si sia inceppato sul disco, perchè come noti tu è davvero strano che non compaia nulla sulla cartina... ovvero: compare solo il simbolo della precedente missione appena conclusa.. che, diamine, prometto di andarmi a guardare a casa e te la posto! grazie cmq per l'aiuto...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Fulmine arancione
        grazie! sai com'è, mi sò innamorata di quella palla di pelo di Daxter...

        se non mi sbaglio, perchè ora sono alcuni giorni che sono ferma, la missione precedente a questa era.. oddio non me la ricordo!

        cmq m'è venuto il dubbio che qualcosa si sia inceppato sul disco, perchè come noti tu è davvero strano che non compaia nulla sulla cartina... ovvero: compare solo il simbolo della precedente missione appena conclusa.. che, diamine, prometto di andarmi a guardare a casa e te la posto! grazie cmq per l'aiuto...
        Ma cosa devi fare???
        (Gorgon)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gorgon
          Ma cosa devi fare???
          trovare l'Hellcat!

          così dice la missione: TROVA L'HELLCAT

          Le due ultime missioni sono state: trovare la cifra nella griglia dell'ecoscuro (il giochetto simile a pacman) e poi le gare negli anelli nella foresta... spero che qualcuno abbia capito dove sono...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Fulmine arancione
            trovare l'Hellcat!

            così dice la missione: TROVA L'HELLCAT

            Le due ultime missioni sono state: trovare la cifra nella griglia dell'ecoscuro (il giochetto simile a pacman) e poi le gare negli anelli nella foresta... spero che qualcuno abbia capito dove sono...
            Io si, devi andare nel deserto senza dubbio, mi ricordo che questa era la parte finale e quindi o hai lasciato qualcosa indietro oppure devi cercare bene dove ti ho detto
            (Gorgon)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gorgon
              Io si, devi andare nel deserto senza dubbio, mi ricordo che questa era la parte finale e quindi o hai lasciato qualcosa indietro oppure devi cercare bene dove ti ho detto
              anke a me risulta che devi andare nel deserto.
              non c'è l'icona blu del trasporto nel porto?
              poi nel deserto dovresti trovare l'icona della missione (ricerca di artefatti) che è grigia (pneumatico)
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

              Comment

              Working...
              X