Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prince of persia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • prince of persia

    salve sn nuovo del forum.
    vi volevo chiedere se eseste un modo per scalare la statua di prince of persia e prendere il pugnale del tempo.
    so che bisogna saltare tra la statua e la parete più volte ma nn riesco a fare più d due salti.
    non ho il controller analogico, quindi penso sarà moltto difficile riuscire. c'è un modo alternativo?
    se non c'è mi potreste dare qualche codice funzionante x superare il livello?
    grazie
    roberto

  • #2
    Originariamente Scritto da muciaccia
    salve sn nuovo del forum.
    vi volevo chiedere se eseste un modo per scalare la statua di prince of persia e prendere il pugnale del tempo.
    so che bisogna saltare tra la statua e la parete più volte ma nn riesco a fare più d due salti.
    non ho il controller analogico, quindi penso sarà moltto difficile riuscire. c'è un modo alternativo?
    se non c'è mi potreste dare qualche codice funzionante x superare il livello?
    grazie
    roberto
    1 devi avere il joystick analogico se vuoi giocare bene
    2 per scalare devi saltare da parete a parete col tasto X
    (Gorgon)

    Comment


    • #3
      ke joystick mi consigliate?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da muciaccia
        ke joystick mi consigliate?
        L'analogico, vai in un negozio e prenditi un joystick per la ps2 con quei 2 pulsantoni sotto, se lo prendi originale ti durerà tantissimo ma se lo prendi compatibile non credo, ma a te la scelta
        (Gorgon)

        Comment

        Working...
        X