Annuncio

Collapse
No announcement yet.

principe di persia 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • principe di persia 2

    Ciao a tutti, sto giocando al principe di persia spirito guerriero, sono alla fine: dopo aver spinto la principessa nelle sabbie del tempo, io mi reco sulla postazione ma non succede nulla, non riesco ad attraversare le sabbie. sapete come devo fare? (il mio gioco è falso).
    Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
    Il primo per vederti tutto il viso
    Il secondo per vederti gli occhi
    L'ultimo per vedere la tua bocca
    E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
    Mentre ti stringo fra le mie braccia.

  • #2
    Originariamente Scritto da vittoria
    Ciao a tutti, sto giocando al principe di persia spirito guerriero, sono alla fine: dopo aver spinto la principessa nelle sabbie del tempo, io mi reco sulla postazione ma non succede nulla, non riesco ad attraversare le sabbie. sapete come devo fare? (il mio gioco è falso).
    Vittoria allora credo di non poterti aiutare poichè dovresti per forza entrare
    (Gorgon)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da vittoria
      (il mio gioco è falso).
      .....
      The strong are strongest alone.

      Comment


      • #4
        Ciao mi dici cosa significa la risposta che mi hai dato? non ho capito.
        Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
        Il primo per vederti tutto il viso
        Il secondo per vederti gli occhi
        L'ultimo per vedere la tua bocca
        E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
        Mentre ti stringo fra le mie braccia.

        Comment


        • #5
          è strano...io sono arrivata oggi a quel punto ma è entrato tranquillamente nel portale...hai provato a premere "X" mentre sei sul portale?non si sa mai...
          "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

          Comment


          • #6
            TIDUS
            anche a me è entrato nel portale senza problemi. forse devi provare a entrare e uscire di seguito
            THIS IS A MY STORY

            http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

            Comment


            • #7
              [QUOTE=vittoria]Dopo che ho preso la seconda spada,quando ho cercato di prenderla la prima volta l'ha fatta cadere il mostro delle sabbie e mi ha inseguito. Dopo superato tutti gli ostacoli, penso di aver sbagliato strada, prima di entrare dove c'è il portale, forse dovevo andare a destra.Perchè dopo che ho salvato sono tornato indietro e la strada ha destra era murata, forse ho sbagliato li? Rispondetemi in tanti,sto impazzendo
              Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
              Il primo per vederti tutto il viso
              Il secondo per vederti gli occhi
              L'ultimo per vedere la tua bocca
              E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
              Mentre ti stringo fra le mie braccia.

              Comment


              • #8
                [QUOTE=vittoria]
                Originariamente Scritto da vittoria
                Dopo che ho preso la seconda spada,quando ho cercato di prenderla la prima volta l'ha fatta cadere il mostro delle sabbie e mi ha inseguito. Dopo superato tutti gli ostacoli, penso di aver sbagliato strada, prima di entrare dove c'è il portale, forse dovevo andare a destra.Perchè dopo che ho salvato sono tornato indietro e la strada ha destra era murata, forse ho sbagliato li? Rispondetemi in tanti,sto impazzendo
                Scusami tanto, ma non ho capito niente, quando stai prendendo la spada del ragno esce il dahaka?????
                Almeno dimmi come si intitola il capitolo
                (Gorgon)

                Comment

                Working...
                X