Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Urgente Resident Evil!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Urgente Resident Evil!!!

    Ciao a tutti, vorrei sapere 2 cose...
    1) a cosa servono tutti gli oggetti ke si trovano?? (tipo lampada con i tro occhi incastonati, lince dorata ciondoli ecc...)
    2? come si batte saddler?
    La cosa + importante è ke vorrei sapere se posso vendermi quei oggetti visto ke sono arrivato alla battaglia finale e vorrei ottimizzarmi tutto il possibile!
    Spero ke rispondiate in fretta...
    Grazie e ciao a tutti!

  • #2
    Ciao pitone, innanzitutto gli oggetti possono solo essere venduti, ad esempio, la lampada, se venduta così come la trovi vale una certa somma di denaro, ma se ci incastri la pietre varie che trovi durante il cammino, valgono molto di più, e ti servono appunto per comprare e ottimizzare la armi e accessori vari, un consiglio che ti posso dare, è quello di comprare subito la mappa dei tesori.per battere saddler nella forma finale, devi innanzitutto sparargli alle zampe, dopo un po' ti accorgerai che perde l'equilibrio e che gli spunta un occhio, devi sparargli li.........
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

    Comment


    • #3
      1)allora alcuni oggetti li devi abbinare tipo:
      -lampada di farfalla va con : occhio verde, occhio rosso, occhio blu
      -maschera con cavità va con: gemma rossa, gemma viola, gemma verde
      -corona con cavità: stemma reale, l'oggetto che ti da il mostro d'acciaio (il braccio destro di salazar)
      Il resto, ovvero Lacrima Viola, Ciondolo, Orologi, Smeraldi, Rubini, Spinelli, Specchi, Bracciali ecc....vendi tutto, non si abbinano con niente.
      2)Allora dovresti sparare agli occhi che ha sulle zampe per fare più soldi. Inoltre quando si avvicina ai barili rossi (ce ne sono due, una per ogni striscia di terra) colpiscili con un colpo di pistola.Scoppiando Lord Saddler mostrerà il suo occhio interno, basta avvicinarti e premere X quando esce scritto di premerlo.Finiti i barili o usi un colpo di lanciarazzi se ce l'hai oppure al punto estremo di ogni striscia di terreno c'è una piattaforma rialzata, sali e attivi un meccanismo che butta su Saddler una barra di metallo, facendogli rivelare il suo occhio.Come prima avvicinati e premi X. Quando devi dare il colpo definitivo Ada ti lancerà un lanciarazzi speciale.Tu lo devi raccogliere e sparare Saddler.
      COMPLIMENTI!!!Hai finito un capolavoro!!!
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • #4
        ecco io ho sconfitto saddler.. e ho finito il gioco! ma ora mi sono rimasti dei dubbi:
        1)non mi doveva dare 200.000 soldi qnd ho ucciso saddler?
        2) qnd finisco il gioco e poi lo ricomincio, x avere tutte le armi ke già avevo... devo ricominciare il gioco in quale modalità? (xkè io ho provato a ricominciare in modalità normale ma mi ha dato solo i vestiti nuovi!)
        rispondete x favore
        PS grazie degli aiuti

        Comment


        • #5
          1) ti da 100.000 base, più soldi se spari agli occhi che ha sulle zampe.
          2) per avere le armi con le quali hai finito il gioco devi caricare il salvataggio, non devi fare nuova partita.
          sigpic
          Blink182 rulez.

          Comment


          • #6
            (scusa se ti faccio tante domande ma voglio essere sicuro prima di ricominciare) ok x le armi... ho caricato e ce l'ho tutte! ma i soldi non ce li ho... ke li dovevo raccogliere dove avevo ucciso saddler? cmq il gioco è stato bellissimo! anzi stupendo!
            Grazie delle risp

            Comment


            • #7
              certo che li dovevi raccogliere...100.000 sicuri buttati nel cesso così!!
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • #8
                radazzi scusat ma vi devo porre ancora delle domande...
                1) ormai ho finito il ggioco 2 volte... ho il lanciarazzi infinito e: la mitraglietta, il percussore, la blacktail, il fucile semi-automatico, la killer e il lanciamine al massimo. Ho sentito dire ke se finisci il gioco in modalità esperto ti danno un'arma nuova... é vero?
                2) posso cominciare la modalità esperto caricando sul file del gioco ke già ho finito? (normale)
                3) E' meglio la blacktail o la matilda? (a me sembra meglio la black)
                4) Negli altri resident evil se finivi il gioco in meno di tot. ore o in meno di tot. salvataggi ti davano qualcosa... anke in qst?
                Grazie delle risp. BELLA!!

                Comment


                • #9
                  Dai Possibile Ke Nessuno Sa Aiutarmi?! Vi Prego!!!

                  Comment

                  Working...
                  X