Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto urgente per Syberia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto urgente per Syberia

    Vi prego aiutatemi non riesco a fare le gambe di Oscar sono bloccata davanti alla maccchina e non riesco più ad andare avanti.Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vally

  • #2
    Originariamente Scritto da vally
    Vi prego aiutatemi non riesco a fare le gambe di Oscar sono bloccata davanti alla maccchina e non riesco più ad andare avanti.Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vally
    Oscar ti deve dare una scheda forellata da inserire nel macchinario ma prima devi uscire fuori e far partire un macchinario
    (Gorgon)

    Comment


    • #3
      aiuto urgente per syberia I

      grazie mille ma se ti riferisci al montacarichi con davanti un robot questo l'ho già fatto, sono davanti a quella maletta macchina e continua a dirmi :non sembra funzionare!!!!sono anche tornata da Oscar ma lui mi dice che non c'è niente che non vada!!!ciao vally

      Comment


      • #4
        allora ....
        devi prima di tutto caricare il serbatoio con il carburante o quello che è (all' esterno)

        poi devi farlo caricare sul macchinario

        dare energia attivando il mulino (l' ingresso si trova sulla destra appena entrata nella fabbrica (sulla sin. rispetto a Kate))

        inserire la scheda forellata mettere come legno quello più chiaro che c'è
        e le leve (numerate da sinistra verso destra e dall' alto verso il basso)numero 4 e 5 alzate

        se nn funziona inverti le leve cioè tutte le altre alzate e la 4-5 abbassate

        scusa ma nn mi ricordo bene

        Comment


        • #5
          Grazie mille ci provo subito anche se non ho ben capito come faccio a caricare il serbatoio e dove si trova?

          Comment


          • #6
            Ci sono riuscita grazie ora finalmente posso proseguire l'avventura ciao Vally

            Comment

            Working...
            X