Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate il ritardo.il soldato si chiama jack krauser.dopo vari scontri con lui,sono arrivato in cima a 1 torre,dove c'è della dinamite e quindi c'è 1 conto alla rovescia x batterlo prima che esploda tutto.come faccio ad ucciderlo?io ho provato a sparargli ogni volta che abassa la mano con lo scudo,ma poi scade sempre il tempo e tutto esplode.
aiutooooooooooo
Ah ma allora è facilissimo.
Innanzitutto da quando ti scopre ti consiglio di andare dalla parte opposta dello spiazzo, perché c'è più spazio.Poi con la magnum o con il fucile di precisione spara alle gambe in modo da farlo abbassare per via del dolore e, a corpo scoperto un bel colpo di Killer sul petto. Continua così fino a quando poi non muore
scusate io invece sono bloccato nel punto dove uccido quello con un occhio blu e l'altro rosso vado ad aprire la porta che controlla la retina dell'occhio e arriva una macchina cosa devo fare mi investe sempre grazie mille
Beh facilissimo...cecchina il guidatore senza allontanarti dalla porta dalla quale sei entrato
Inoltre dopo averlo abbattuto controlla nel dietro del camion, ci son 5500 soldi!!!
azz stai messo male...nel castello (che troverai subito dopo) è vitale il fucile!!!
comunque colpisci con la pistola da lontano la parte davanti della macchina o se riesci il guidatore
Comment