Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Keepsake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Keepsake

salve a tutti

avrei bisogno di un aiuto.......aiutone!

praticamente dovrei risolvere gli enigmi dei 3 guardiani.
    il problema è che nn ho ancora poteri magici per aprire le porte e Zack è ancora un lupo(anche se nn serve lo scrivo ,nn si sa mai), ho raccolto tutti i vari ingredienti (almeno credo) l' asta magica........e adesso

chiedo enormemente A-I-U-T-O

Purtroppo non sono ancora arrivato a quel punto. Ti farò sapere quando ci arriverò. Ciao
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Comment

Originariamente Scritto da simonebarbetta
      salve a tutti

avrei bisogno di un aiuto.......aiutone!

praticamente dovrei risolvere gli enigmi dei 3 guardiani.
      il problema è che nn ho ancora poteri magici per aprire le porte e Zack è ancora un lupo(anche se nn serve lo scrivo ,nn si sa mai), ho raccolto tutti i vari ingredienti (almeno credo) l' asta magica........e adesso

chiedo enormemente A-I-U-T-O

Ciao Simone , se non ricordo male devi andare all'entrata dell'accademia , dietro la statua gigante del drago c'e' una scalinata che porta alle 3 porte chiuse con la magia . Usa il bastone per aprirle , risolvi gli enigmi e i 3 guardiani ti lasceranno passare . Ciao MIRCO

Comment

P.S . Se hai ancora bisogno io sono quasi alla fine del gioco . MIRCO

Comment

grazie ma sono passato......anche se nn so come o_O

dopo aver installato l' aggiornamento tutto d' un tratto sono riuscito a passare la porta.....mistero inspiegabile mah....

ora stò prendendo i 4 oggetti magici nelle varie aule

Comment

ahem... come si fa ad aver bisogno di aiuto in keepsake? ci sono i suggerimenti coi punti interrogativi, ed allal unga ti risolve lui gli enigmi!!!

Comment

keepsake

ciao a ki come me si è preso a cuore la corsa di lydia..e pensare k io nn riessco a salire una rampa di scale k mi viene il fiatone!!! cmq son quasi alla fine e non riesco a trovare il portale per il santuario!! se qualcuno volesse aiutarmI
              A PRESTO

Comment

andando verso la biblioteca il passaggio per il santuario si trova su un lato del muro esterno

Comment

grazie sei stato gentilissimo! ora scappo e vado a provare e trovare sto passaggio segreto!!!!!! è da 2 giorni k lo cerco ..ma ki cerca trova ..
                  ho iniziato il Prince of Persia: è vero k i salvataggi son predefiniti??? Nn posso salvare quando voglio??? sigh!!! sigh!!!
                  a presto
                  sabina

Comment

ciao simo son andata verso la biblioteca, a sx ho visto il portale (magico) ma... nn so come arrivarci nn c'è una passerella ...e se vi clik sopra mi da una bella x rossa ..avrò sbagliato in qualcosa???

Comment

dunque

zack che enimale è ?
                      hai già parlato con il gufo?
                      sei andata dall' oracolo (le ossa del drago)?

Comment

Working...
                      X