Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medievil Resurrection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Medievil Resurrection

    Ciao a tutti.
    Sono bloccato nel gioco di Medievil per PSP. Sul sito ho trovato solamente i trucchi ma a me non servono, ho letto anche che uno di voi, quello che ha postato i trucchi, l'ha finito al 100% quindi mi rivolgo a lui diciamo.
    Precisamente mi trovo nella Foresta Incantata e devo catturare i quattro spiritelli per prendergli il fungo da dare successivamente alla Strega. Ma io sono fermo a quota due..
    Qualche suggerimento?

    Grazie mille.

  • #2
    Originariamente Scritto da Kuritan
    Ciao a tutti.
    Sono bloccato nel gioco di Medievil per PSP. Sul sito ho trovato solamente i trucchi ma a me non servono, ho letto anche che uno di voi, quello che ha postato i trucchi, l'ha finito al 100% quindi mi rivolgo a lui diciamo.
    Precisamente mi trovo nella Foresta Incantata e devo catturare i quattro spiritelli per prendergli il fungo da dare successivamente alla Strega. Ma io sono fermo a quota due..
    Qualche suggerimento?
    Grazie mille.
    Folletti/Funghi della Foresta Incantata
    Prendendo i Folletti si ottengono i Funghi da dare alla Strega:
    - appena prendi la rete, subito a sinistra quando esci dall'anfratto dove si trova il calderone
    - poco prima di arrivare alla pedana da dove poi accedi ai ponti di legno che ti portano alle uova: su quel sentiero, mi pare sulla destra, c'è il piano rialzato a cui arrivi solo col tronco che cammina
    - intorno alla casa vicino al rivenditore (rivenditore armi=gargoyle), ci arrivi dopo le uova passando sui ponti di legno
    - altro piano rialzato dove sono anche tre sacchi da 25 monete (hai bisogno del tronco)
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • #3
      mediaevil resurrection i funghi/folletti

      ho trovato 3 funghi su 4 non riesco a trovare la rampa vicino ai 3 sacchetti da 25
      una foto la si puo avere?

      Comment

      Working...
      X