Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the angel of darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• the angel of darkness

ho bisogno di aiuto per completare il livello sono nella stanza dell'ira della bestia, ho preso il diamante, ma come faccio ad arrivare alle due leve se devo fronteggiare 3 guardie? se gli sparo non muoiono ed io sono piuttosto imbranata per riuscire ad evitare le freccie infuocate di tutti e tre... c'è un modo per diventare immuni al fuoco??? grazie ciao
    p.s. grazie particolare a ippolita che non ti ho fatto più sapere niente ma come vedi sono riuscita ad andare avanti....

si e' formato un pavimento con un buco gigantesco nel centro?
    se e' questo di livello,io ho spinto loe guardie con colpi di fucile nel buco e poi ho tirato le 2 leve ai lati.

Comment

Meglio così^^

Mi fa piacere che tu sia andata avanti^^
      Immuni dal fuoco non si può... però avrai notato che ci sono un paio di cascatelle d'acqua, sotto le quali puoi "spengere" Lara. Forse non è male il suggerimento di Lazarus: io non ci avevo mai pensato^^
      Comunque, ai suoi tempi, io avevo approfittato della loro lentezza per portarli lontano dalla leva che volevo tirare, e poi lo facevo. Magari salva tutte le volte che hai centrato l'obbiettivo^^
      Ricorda: in questo caso non sei tu ad essere imbranata, è Lara che si muove malissimo^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

grazie ad entrambi per i consigli, questa sera proverò!...

Comment

mi ero dimenticato delle cascate!
          prima cercavo di spingerle a colpi di cazzotti e calci ma morivo sempre,poi mi volevo divertire a sparargli addosso e senza volerlo le spingevo giu' nel buco!!!!!!!!

Comment

p.s. nn cercare di picchiarle o ti bruci!

Comment

muoio sempreeeeeee!!!!!! nessuno può venire qui a togliermi dall'empasse????!!!!!

Comment

non credo

Comment

prova a fare il giro del buco e quando passi davanti alle leve le attivi e poi ti togli subito e continui a correre fino all'altra leva e poi corri verso la porta aperta e se ti bruci corri velocissima sotto la fontanella e spegni lara!

Comment

Originariamente Scritto da prosivendola
                    muoio sempreeeeeee!!!!!! nessuno può venire qui a togliermi dall'empasse????!!!!!

Prova ad attirare gli scheletri lontano e poi vai di corsa ad azionare una leva. Mettiti sotto l'acqua e salva la partita^^

Comment

Alleluia!!!!! La Lumaca Ha Vinto Contro La Tartaruga..

Comment

Originariamente Scritto da prosivendola
                        Alleluia!!!!! La Lumaca Ha Vinto Contro La Tartaruga..
                        Non ci posso credere...^^
                        Sei passata.... magnifico!!!
                        Vorresti postare i tuoi progressi? Io adoro Tomb Raider, e mi fa tanto piacere sentirne parlare. Grazie^^

Comment

brava/o sono contento per te!

Comment

Working...
                          X