Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post mortem help meeeee!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• post mortem help meeeee!!!!!

qualcuno saprebbe dirmi come riuscire ad entrare nella sala riunioni della confraternita? ho la falsa lettera fatta da bebè però col custode ci ho parlato prima di farla e ora non me la accetta... aiuto!
    Last edited by lavinia; 13 March 2006, 13:23.

Originariamente Scritto da lavinia
    ciao ragazzi aiutatemi!!!! mi sono bloccata in post mortem... non riesco a fare l'identikit!!!!! ho già letto le risp che qualcuno ha dato.. e cioè di frugare nelle cartelle del gioco che dovrebbe esserci lì già pronto da stampare e copiare ma non lo trovo lo stesso!!!!! aiutatemi per favore... vorrei andare avanti!!!!! grazie in anticipo....
    Anche io mi sono bloccato, ma come si fa???
    (Gorgon)

Comment

lavinia, se continui così nn solo nn ti aiuta nessuno ma rischi che qualcuno ti mandi una maledizione.
      non aprire 200 thread sullo stesso argomento, ne basta uno che puoi aggiornare: sia aggiungendo nuovi messaggi che cliccando sul tasto edit (si possono modificare i propri vecchi messaggi).
      cmq benvenuta!
      EDIT: qua hai provato?
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
      Last edited by etnasante; 09 March 2006, 13:43.
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

etnasante mi ha tolto le parole di bocca... lavinia, apri un solo topic alla volta e dai alla gente il tempo di rispondere: aprire un nuovo topic ogni cinque minuti servirà solo a far incazzare i moderatori. Questo è un FORUM, non una CHAT!!!

Comment

vai su qst sito c'è l'immagine dell'identikit
          www.puntaeclicca.it
          Cmq devi essere precisissima qnd fai qst gioco se sbagli il minimo particolare ti blocchi!

Comment

identikit fatto

Originariamente Scritto da etnasante
            lavinia, se continui così nn solo nn ti aiuta nessuno ma rischi che qualcuno ti mandi una maledizione.
            non aprire 200 thread sullo stesso argomento, ne basta uno che puoi aggiornare: sia aggiungendo nuovi messaggi che cliccando sul tasto edit (si possono modificare i propri vecchi messaggi).
            cmq benvenuta!
            EDIT: qua hai provato?
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
            come messaggio di benvenuto avresti potuto fare di meglio.. comunque scusa il disturbo non sapevo di poter modificare i vecchi messaggi!!! anche il mio ragazzo mi ha rimproverato grazie dell'avviso!

Comment

identikit fatto

Originariamente Scritto da dario_1983
              vai su qst sito c'è l'immagine dell'identikit
              www.puntaeclicca.it
              Cmq devi essere precisissima qnd fai qst gioco se sbagli il minimo particolare ti blocchi!
              grazie mille per l'aiuto!

Comment

identikit fatto

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                etnasante mi ha tolto le parole di bocca... lavinia, apri un solo topic alla volta e dai alla gente il tempo di rispondere: aprire un nuovo topic ogni cinque minuti servirà solo a far incazzare i moderatori. Questo è un FORUM, non una CHAT!!!
                beh scusa tanto ma essendo nuova ho pensato non ci fosse niente di male. poi non sapevo che si potessero modificare i vecchi messaggi mandati! grazie dell'avviso!

Comment

Benvenuta!

ciao lavinia,
                  benvenuta nel forum di gamesurf.
                  qui troverai tante persone disposte ad aiutarti o a scambiare idee.
                  ti vogliamo già bene!

ps: scusa se ti sono sembrato scortese, era solo la fretta!
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

identikit fatto e sepolto

[QUOTE=etnasante]ciao lavinia,
                    benvenuta nel forum di gamesurf.
                    qui troverai tante persone disposte ad aiutarti o a scambiare idee.
                    ti vogliamo già bene!

ps: scusa se ti sono sembrato scortese, era solo la fretta![/Q

Comment

post mortem

Originariamente Scritto da Gorgon
                      Anche io mi sono bloccato, ma come si fa???
                      vai su www.puntaeclicca.it e lo trovi già fatto! non attenerti alle descrizioni dei testimoni perchè non rispecchiano proprio la realtà.. che pacco!!!!

Comment

Working...
                      X