Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda su Smackdown! vs Raw 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • domanda su Smackdown! vs Raw 2006

    volevo sapere se è possibile continuare una stagione dopo aver vinto la cintura a wrestlemania (perche in Smackdown! vs Raw precedente dopo aver vinto la cintura a Wrestlemania si poteva continuare)
    Poi volevo sapere come si fa a vincere un titolo di coppia nella modalità stagione (premesso che ho creato un squadra formata da John Cena e un giocatore creato da me)(premesso che c'è anche scritto quando si crea una squadra che l'esperienza della coppia si accumula nella modalità season) o altri titoli oltre al titolo dei pesi massimi e WWE.
    Grazie anticipatamente!!!


    donpeppe1990

  • #2
    x dopo wrestlemania no,dopo averla fatta finisce la sesaon,poi x i titoli,personalmente ho combattuto solo x il titolo di campione dei pesi massimi o WWE

    Comment


    • #3
      Anch'io ho vinto solo la cintura dei pesi massimi e WWE. mi piacerebbe vincere quella di coppia ma nn so come si fa. e poi nel titolo precedente dopo aver finito la modalità Season basta ricominciare una nuova stagione che ti compariva la finestra "se vuoi continuare:
      -con il titolo vinto
      -con l'esperienza
      -con il tuo personaggio"
      in poche parole dovevi difendere il titolo e avere la possibilità di vincerne altri.
      credevo si potesse fare anche in questo, ma evidentemente no.


      donpeppe1990

      Comment


      • #4
        ALLORA IN SMACKDOWN VS RAW 2006 PUOI VINCERE SOLO :
        IL WORLD HEAWHIWHEIGHT CHAMPION
        E IL WWE CHAMPION . QUELLO INTERCONTINENTALE AVRAI LA POSSIBILITà DI VINCERLO MA BISHOFF NON TE LO PERMETTERà.
        POI GLI ALTRI TITOLI NON PUOI VINCERLI

        Comment

        Working...
        X