Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jak alla riscossa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Jak alla riscossa

    Jak è tornato con il suo nuovo e fantastico gioco di corsa chiamato Jak X.
    Volete le solu zioni sono tutte qua!
    SBLOCCA I PILOTI EXTRA
    Soddisfa i sequenti requisiti:
    DaxterGioca 5 ore e paga 50.000 sfere
    KieraCompleta il gioco
    KleverCompleta Beachfront Drive
    RazerCompleta Northern Tour
    SigCompleta Spargus City Death Race
    UR-86Completa la prova di qualificazione di Kras City
    Last edited by finecyborg; 11 March 2006, 12:47.
    THE DARK SIDE OF THE LIFE
    cliccate qui x favore

  • #2
    Originariamente Scritto da finecyborg
    Jak è tornato con il suo nuovo e fantastico gioco di corsa chiamato Jak X.
    Volete le solu zioni sono tutte qua!
    SBLOCCA I PILOTI EXTRA
    Soddisfa i sequenti requisiti:
    DaxterGioca 5 ore e paga 50.000 sfere
    KieraCompleta il gioco
    KleverCompleta Beachfront Drive
    RazerCompleta Northern Tour
    SigCompleta Spargus City Death Race
    UR-86Completa la prova di qualificazione di Kras City

    http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...=combat+racing

    16/01/06, 13.06
    etnasante
    Jak X
    --------------------------------------------------------------------------
    Ho terminato JAK X: COMBAT RACING.
    E' buono, ma niente di ke, l'ho completato giusto perkè sono maniaco della serie.
    Con i salvataggi dei giochi corrispondenti si sbloccano (solo per la modalità amichevole) le skin di JAK1, JAK2, JAK3 e RATCHET, c'è anke l'antenna a forma di testa di CLANK (acquistabile invece al Negozio Segreto quando si sblocca).
    Si sbloccano anche Pecker e Daxter come piloti, oltre ad un paio di auto.
    Con salvataggio da Daxter per PSP (quando uscirà) si sbloccherà anke la DAXTERMOBILE, una macchina a forma di testa di Daxter che si vede nei crediti finali.
    Per accedere alla solita Modalità Eroe basta finire il gioco al 100% almeno una volta (cioè prendere l'oro in tutte le 80 gare e le 4 coppe), e poi sbloccarla nel Negozio Segreto (costo 50000).
    Completata anke la Modalità Eroe l'unica cosa che si ottiene è il Turbo Verde.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • #3
      Scusami Etnasante ma a Jak 2 la modalità eroe in che cosa consiste????
      Sono 3 mesi che me lo chiedo ma non riesco a trovare la risposta a questa domanda.
      Se lo hai fatto mi puoi rispondere a questa domanda,a Jak 2 c'è una sfida di Torn vicino al castello del Barone.
      Ci ho provato molte volte ma senza successo,percaso c'è di qualche trucco ,oppure se non c'è quale strada hai fatto???
      THE DARK SIDE OF THE LIFE
      cliccate qui x favore

      Comment


      • #4
        consiste solo nel rifare il gioco con i nemici molto più forti, una sorta di modalità diffcile.
        io alla modalità eore mi sno arenato nella missione dove devi sparare dalla torretta in movimento contro guardie rosse volanti e poi l'astronave con le torrette che sbucano dalla superfice e rientrano dopo averti sparato: un incubo!
        il gioco normale invece l'ho completato tutto escluse le gare di macchine allo stadio (3 gare più le 3 al contrario: troppo toste!): in totale ci sono molte più uova di quelle che servono per andate in modalità eroe e così l'ho potuto fare.
        secondo me cmq jak 2 è troppo tosto (il boss finale un vero incubo. arrivaci con le munizioni al massimo delle armi più forti, lì non le ricarichi), a tratti inoltre sembra gta, meglio gli altri! mentre invece la storia è fantastica!
        per la sfida sii più preciso: nome e capitolo, a che punto è del gioco, così vedo di rigiocarmela!
        Last edited by etnasante; 12 March 2006, 00:27.
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da etnasante
          consiste solo nel rifare il gioco con i nemici molto più forti, una sorta di modalità diffcile.
          io alla modalità eore mi sno arenato nella missione dove devi sparare dalla torretta in movimento contro guardie rosse volanti e poi l'astronave con le torrette che sbucano dalla superfice e rientrano dopo averti sparato: un incubo!
          il gioco normale invece l'ho completato tutto escluse le gare di macchine allo stadio (3 gare più le 3 al contrario: troppo toste!): in totale ci sono molte più uova di quelle che servono per andate in modalità eroe e così l'ho potuto fare.
          secondo me cmq jak 2 è troppo tosto (il boss finale un vero incubo. arrivaci con le munizioni al massimo delle armi più forti, lì non le ricarichi), a tratti inoltre sembra gta, meglio gli altri! mentre invece la storia è fantastica!
          per la sfida sii più preciso: nome e capitolo, a che punto è del gioco, così vedo di rigiocarmela!
          Vicino al quartier generale del Barone che puoi entrare solo dopo aver vinto la gara di classe 1 e avendo il pass viola.
          All'ingresso della zona di Haven City dove c'è lo stadio.
          THE DARK SIDE OF THE LIFE
          cliccate qui x favore

          Comment

          Working...
          X