Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resident Evil 4!

    radazzi scusat ma vi devo porre ancora delle domande su resident...
    1) ormai ho finito il ggioco 2 volte... ho il lanciarazzi infinito e: la mitraglietta, il percussore, la blacktail, il fucile semi-automatico, la killer e il lanciamine al massimo. Ho sentito dire ke se finisci il gioco in modalità esperto ti danno un'arma nuova... é vero?
    2) posso cominciare la modalità esperto caricando sul file del gioco ke già ho finito? (normale)
    3) E' meglio la blacktail o la matilda? (a me sembra meglio la black)
    4) Negli altri resident evil se finivi il gioco in meno di tot. ore o in meno di tot. salvataggi ti davano qualcosa... anke in qst?
    Grazie delle risp. BELLA!!

  • #2
    1)si è vero, ti danno un'arma che rimuove le plagas, quindi ammazzi tutti, compresi boss in un solo colpo.
    2)no, devi ricominciare tutto da capo.
    3)Red9 Rulez (arriva a 6.5 di potenza fuoco)
    4)non credo.
    Ciao
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #3
      grazie darkman, secondo me è proprio na caz.... qll ke devi riniziare tutto. ma la red9 rulez non è la red9 normale?mbè spara a 6.5 xò è molto + lenta della black! o no?

      Comment


      • #4
        rulez è un aggettivo
        Io ho finito il gioco con la Red9, e non mi ha mai deluso.E' ottima
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • #5
          ciao !mi kiamo sirsik senti volevo chiederti cos è matilda ?te l ho chiedo perchè sono all ultimo schema o capitolo come vuoi.volevo sapere dove l hai presa matilda.grazie e spero mi risponderai ,anche sè nn sono un grande frequentatore ancke sè conosco mr bix

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Star Platinum
            la matilda è una pistola che ti regala il venditore di armi se trovi e spari ai medaglioni blu,è abbastanza valida come pistola,io l'ho usata molto...
            Ma che dici??
            Quello è il vendicatore...la matilda è una pistola che spara i colpi come una mitraglietta, quindi non conviene tanto, in quanto consuma tanti proiettili.
            Ribadisco: RED9 RULEZZZZZZZZZZZZZZZZ
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da darkman91
              Ma che dici??
              Quello è il vendicatore...la matilda è una pistola che spara i colpi come una mitraglietta, quindi non conviene tanto, in quanto consuma tanti proiettili.
              Ribadisco: RED9 RULEZZZZZZZZZZZZZZZZ
              hai ragione,che stronzata ho detto,mi sono confuso con il vendicatore,chiedo scusa...


              MyAnimeList

              Comment


              • #8
                Ma non ti preoccupare, anche i migliori (come me ) sbagliano
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment

                Working...
                X