Salve a tutti ho una domanda che vi sembrerà stupida ma giunta al capitolo "verso la torre aurora" non sono ancora capace a scendere saltando tra due pareti poste una di fronte all'altra. quindi arrivo alla torre senza tetto mi appendo dal lato esterno, la giro tutta e arrivata dove dovrei saltare sa una parete all'altra.. .. volo giù.. che combinazione di tasti devo usare??? AIUTATEMI!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of persia le sabbie del tempo per PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pateosSalve a tutti ho una domanda che vi sembrerà stupida ma giunta al capitolo "verso la torre aurora" non sono ancora capace a scendere saltando tra due pareti poste una di fronte all'altra. quindi arrivo alla torre senza tetto mi appendo dal lato esterno, la giro tutta e arrivata dove dovrei saltare sa una parete all'altra.. .. volo giù.. che combinazione di tasti devo usare??? AIUTATEMI!!!!!
E' il punto in cui non hai più il pugnale, vero? Quanto mi ci sono arrabbiata^^ Dover rifare tutto ogni volta che il Principe vola di sotto, e lo ha fatto moooolte volte^^
Non è facile spiegare la tecnica, ma ci provo. Il ritmo del rimbalzo è più lento di quello per la salita: quando tocchi la parete in opposizione, devi aspettare che il Principe scivoli leggermente in basso prima di premere "salto" di nuovo. Vedrai che dopo il primo che ti viene, capirai cosa intendo dire^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
Originariamente Scritto da lazarusgia,appena vedi che sembra che cade devi saltare ma dopo e' ancora piu' difficile.
hai gia preso la spada con sopra i simboli incisi?
e' troppo bella.
stai attento/a
Comunque non è così complicato, basta aspettare un attimo in più rispetto a quando sali, dopo un pò di tentativi ti viene spontaneo.The strong are strongest alone.
Comment
Comment