Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC game gun

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PC game gun

ciao a tutti ho provato il gioco per pc gun e mi è piaciuto molto solo che ho un problemino sono arrivato al 53% e devo sconfiggere magruder ( quello con l'armatura che se lo spari non si fa niente muore solo con le bombe ) ma nn ci riesco anche perchè all'inizio del gioco ho messo livello difficile e non si può più cambiare .
    Mi potete dare qualche consiglio per sconfiggerlo oppure un piccolo trucco per vincere quella missione ??
    mi sono piantato li da 4 giorni e non riesco più a batterlo
    grazie ciao
    E Su Un MuRo sPoRcO Di SaNgUe iO Ho ScRiTTo SpErAnZa

magari prima devi stordirlo e poi lanciarli le bombe.

Comment

ma come lo stordisco ??

Comment

magari tirandogli pugni .ah scusami benvenuto

Comment

grazie x il benvenuto cmq non si possono tirare pugni e se usi pistole fucili spade coltelli non gli fai niente

Comment

Originariamente Scritto da mIXtERe
            grazie x il benvenuto cmq non si possono tirare pugni e se usi pistole fucili spade coltelli non gli fai niente
            se parli del grassone nella caverna,beh,è il boss finale!ti scrivo cosa devi fare:

Non è molto difficile, ma dovete sapere come fare. Per prima cosa correrà intorno a voi sparandovi e lanciandovi della dinamite. Usate il vostro arco dinamite e tenetevi a buona distanza. Avete notato gli aggeggi blu e verdi sul pavimento? Tirate una freccia dinamite in modo che esploda appena Magruder ci cammini sopra. quando avrete fatto questa cosa per abbastanza volte, si arrabbierà e si sposterà su una piattaforma.

Per prima cosa prendete il vostro fucile di precisione e mirate alla sua testa. Quando lo colpirete vi lancerà un grosso pacco di dinamite. Sparate al pacco quando è ancora a mezz'aria. Dovrete sparargli alcune volte a mezz'aria per farlo cadere sopra una grossa roccia. Quando sarete senza munizioni per il vostro fucile, avvicinatevi e usate la modalità quick-draw per mirargli alla testa. Un colpo in testa, e tirerà la dinamite.

Ora, godetevi il filmato finale e rilassatevi. Un altro lavoro ben fatto.
            http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

Comment

Working...
            X