Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto GTA San Andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto GTA San Andreas

    Ciao ragazzi sono bloccato alla missione nel deserto chiamata stowaway ma nn riesco a raggiugere l'aereo perchè è troppo veloce come posso fare?

  • #2
    hai gia aperto questo topic

    Comment


    • #3
      stai parlando della missione in cui bisogna correre con la moto veso l aereo????
      http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
      ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

      Comment


      • #4
        si proprio quella non la stò riuscendo a fare....

        Comment


        • #5
          gta

          be non saprei cosa dirti l unico consiglo che ti do e schiacciare x come non hai mai fatto dopo non saprei
          http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
          ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

          Comment


          • #6
            basta corri a manetta (sarebbe a tutto gas) mantenendoti sempre alla sinistra dell'aereo in modo da scansare sia gli uomini che i barili. arrivato vicino all'aereo ti puoi anche allineare a questo, tanto se sei vicino i barili non escono +...


            donpeppe1990

            Comment


            • #7
              Come sopra.in più puoi incarenarti sulla moto (accelera più velocemente così) premendo avanti.
              Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

              Comment


              • #8
                che tasto devo schiacciare per incarenarmi?

                Comment


                • #9
                  Sulla PS2 è l'analogico avanti...il tasto opposto a quello per fare le pinne....
                  Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

                  Comment


                  • #10
                    non ci stò riuscendo stò diventando matto è impossibile che in questa missione che tutti dicono che sia facile io non riesco a passarla....... AIUTO!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      mà ????????????????????

                      Comment


                      • #12
                        guida con onole e vincelai!
                        no scherzo,impegnati che ci riesci!

                        Comment


                        • #13
                          dai ke gta san andreas l ho finito ank io!!
                          troppo bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ))
                          goditelo :P:P

                          Comment


                          • #14
                            non ci riesco anche i miei amici che lo hanno già finito sono venuti da me, hanno guardato e hanno detto che è impossibile che faccia così..... non è che qualcuno x caso ha un salvataggio senza trucchi subito dopo stà missione?

                            Comment


                            • #15
                              be in effetti è molto facile e i consigli che ti posso dare li hanno gia scritti sopra.....impeganti e vedrai che i riuscirai!!

                              Comment

                              Working...
                              X