Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto GTA San Andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

certo che fai pena , questa missione l'ho fatta a occhi chiusi . pensa all'ultima !!!!!!!!!!!!!!

Comment

ci hanno provato tutti i miei amici che lo hanno già finito ma senza nessun buon risultato.....

Comment

ma....
        sicuro che l'hanno finito?e' strano che non ci riescano neanche loro che l'hanno "finito"
        premi il tasto dell'accelleratore fino a quando non e' una unica cosa con il tuo dito e poi abbassati per essere piu' veloce e segui TUTTI gli altri consigli scritti qui sopra dagli altri

Comment

io lascerei perdere .

Comment

cambia gioco e lascialo perdere!
            o allenati nella guida!

Comment

Non lasciare che una sola missione ti faccia passare la voglia di finire il gioco... La prima volta che ho affrontato qst missione probabilmente l'ho superata con un altlissima dose di fortuna... ho insegiuto l'aereo e sono rimasto nel centro perfetto della strada e con leggere e poche correzzioni di guida sono riuscito ad evitare i barili e salire su!!!!
              Poi quando ho ri-inziato il gioco ho trovato anche io difficoltà a raggiungerlo...ma dopo svariati tentativi sono riuscito a raggiungerlo solo con il metodo che ti ho descritto qui sopra!!Provaci e mi raccomando non smettere ASSOLUTAMENTE di giocare con GTA SA è troppo bello x essere lasciato li in disparte
              Everything you need is already inside

Comment

Se proprio non ci riesci attiva questo trucco .....
                Gameplay lento:
                Durante una normale partita digitare la parola LIYOAAY

Comment

il gioco è quello ps2 non xbox

Comment

Anch'io sono bloccato nella missione Stowaway!!!!
                    Premetto di essere abile nella guida della moto, ho superato anche tutti i test di scuola guida.
                    Ho il gioco su pc e uso i comandi della tastiera, è ovvio che schiaccio il pulsante del gas fino in fondo, ma proprio non riesco ad avvicinarmi all'aereo, ho provato a stare a sx, al centro o a dx, ma l'aereo è troppo lontano, non sono i barili a rallentarmi.
                    Qualcuno dice che abbassandosi sulla moto aumenta l'aerodinamicità quindi si va più veloci, qual'è il tasto per abbassarsi? Quello opposto a quello per impennare?
                    Be, se schiaccio quello, Cj si mette in piedi sulla moto.... se lo premo con intermittenza Cj si piega leggermente in avanti ripetutamente senza alzarsi in piedi, ma non mi sembra abbia molto senso.
                    Aiuto!!!

Comment

quando si piega in avanti vai piu' veloce

Comment

Ho provato in questo modo, premendo il pulsante opposto a quello per impennare, in modo intermittente, Cj piega la schiena in avanti, e la moto va un po' più veloce ma non abbastanza per raggiungere l'aereo.
                        Allora quale modo avete adottato voi?
                        Va bene premere con intermittenza quel tasto?
                        La direzione della moto? E'giusto lasciare la moto nella direzione in cui parte e passare a dx delle auto parcheggiate sulla pista? Oppure sterzare subito a sx e poi dx per passare in mezzo alle auto parcheggiate sulla pista?

Comment

identico mio problema che mi porto dietro ormai da troppo tempo

Comment

prova a tenerlo premuto il tasto e non a intermittenza

Comment

Impossibile!!
                              Se tengo premuto quel tasto, CJ si alza in piedi sulla moto, in questo modo l'aerodinamicità è peggiore, la moto non va più veloce di quanto va stando nella posizione standard.
                              Oltretutto stando in piedi la moto inizia anche a "vibrare", è ovvio che quella in piedi è una posizione da non adottare.
                              Questa missione è un enigma, in molti dite che è facile e qualcuno l'ha passata al primo colpo, mah...
                              Per prima cosa voglio sapere se l'unico modo per passarla è abbassarsi sulla moto, oppure uno la può passare anche stando in posizione normale?
                              Se va bene la posizione normale, dov'è che sbaglio? In fondo si tratta solo di aprire il gas a manetta su un rettilineo.

Comment

Originariamente Scritto da seej1
                                Impossibile!!
                                Se tengo premuto quel tasto, CJ si alza in piedi sulla moto, in questo modo l'aerodinamicità è peggiore, la moto non va più veloce di quanto va stando nella posizione standard.
                                Oltretutto stando in piedi la moto inizia anche a "vibrare", è ovvio che quella in piedi è una posizione da non adottare.
                                Questa missione è un enigma, in molti dite che è facile e qualcuno l'ha passata al primo colpo, mah...
                                Per prima cosa voglio sapere se l'unico modo per passarla è abbassarsi sulla moto, oppure uno la può passare anche stando in posizione normale?
                                Se va bene la posizione normale, dov'è che sbaglio? In fondo si tratta solo di aprire il gas a manetta su un rettilineo.
                                Si, che ve ne frega della posizione????
                                Io sinceramente non la ricodo neppure questa missione ma il gioco l'ho fatto al 100%
                                QUindi, vi consiglio di andare + velocemente possibili e di non pensare alla posizione, se potete usate anche qualche trucco
                                (Gorgon)

Comment

Working...
                                X