Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto GTA San Andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto GTA San Andreas

    Ciao ragazzi sono bloccato alla missione Stowaway e non riesco a raggiungere l'aereo come posso fare?

  • #2
    hai gia aperto questo topic

    Comment


    • #3
      lo so ho visto mi sono sbagliato

      Comment


      • #4
        devi partire a razzo con la moto ed evitare quelli che lancianoi barili ,se nò ti rallentano . poi vai sù con tramite la rampa . arrivato non potrai usare armi da fuoco quindi procurati una mazza . quando gli hai uccisi tutti prendi il paracadute e vai quasi alla fine dove l'aereo è aperto e piazza una carica . premi il detonatore e scappa lanciandoti dal portellone posteriore con il paracadute .

        però , questa è una missione più semplice del gioco . vorrei vederti all'ultima missione .

        scherzo !!benvenuto

        Comment


        • #5
          è successo a parecchi di bloccarsi a sta missione,ma cbasta evitare i barili e quelli che sparano e l'aereo si raggiunge filo filo,io l'ho fatta al primo colpo

          Comment


          • #6
            idem.

            Comment


            • #7
              oh eppure non ci riesco nemmeno ora... va troppo più veloce.... è impossibile!!!!!!!!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                il modo e' quello,sei tu che ti devi allenare!

                Comment


                • #9
                  certo che non riuscire a fare questa missione !!!

                  Comment


                  • #10
                    ragazzi non so come dirvelo io mi avvicino a stò bip di aereoe questo va molto più veloce di me!!! se potessi farei un filmato per farvelo vedere

                    Comment


                    • #11
                      stowaway

                      ti posso capire, anc'hio sto sccoppiando per questa missione dell'aereo, ho pensato di provare a farla senza armi e di notte!(già lo so che non funzionerà)

                      Comment


                      • #12
                        qualcuno di voi mi puo' dire a che ora del gioco ha fatto la missione e che arma aveva sulla moto?

                        Oppure anche se non credevo di arrivare a tanto...c'è qualcuno che me la può fare?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da bart94 Visualizza Messaggio
                          qualcuno di voi mi puo' dire a che ora del gioco ha fatto la missione e che arma aveva sulla moto?

                          Oppure anche se non credevo di arrivare a tanto...c'è qualcuno che me la può fare?
                          Bart se hai msn xke nn la mandi a me....cosi te la faccio io la missione

                          Comment


                          • #14
                            kakkio ke impotentoni con tt il rispetto ma è una kakkiata
                            Sono tornato!

                            Comment


                            • #15
                              hai ragione e semplice soprattutto in teoria. In pratica però l'aereo è molto ma molto più veloce di me

                              Comment

                              Working...
                              X