ciao a tt..sono nuova e volevo chidervi una piccola cosa..io sto giocando al mitico prince of persi 2 x pc e mi sono bloccata in un punto:sono arrivata al capitolo "un tono e una maschera" e dopo aver superato la porta abbattendola sono entrata nella sala ingranaggi.Nelle soluzioni ho letto ke devo andare avanti e raggiungere la sala della clessidra..COME SI FA AD ARRIVARCI DALLA SALA INGRANAGGI??vi prego di aiutarmi!!!!grazie a tutti!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mi serve aiuto!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessia b.ciao a tt..sono nuova e volevo chidervi una piccola cosa..io sto giocando al mitico prince of persi 2 x pc e mi sono bloccata in un punto:sono arrivata al capitolo "un tono e una maschera" e dopo aver superato la porta abbattendola sono entrata nella sala ingranaggi.Nelle soluzioni ho letto ke devo andare avanti e raggiungere la sala della clessidra..COME SI FA AD ARRIVARCI DALLA SALA INGRANAGGI??vi prego di aiutarmi!!!!grazie a tutti!!!
Io che sono un appassionato fegatato si pop ti consiglio di prendere tutti i potenziamenti della vita poichè così facendo sbloccherai il finale alternativo
P.S.se ti serve una soluzione più accurata te la possso procurare io, se vuoi contattami in PM(Gorgon)
-
Originariamente Scritto da alessia b.ciao a tt..sono nuova e volevo chidervi una piccola cosa..io sto giocando al mitico prince of persi 2 x pc e mi sono bloccata in un punto:sono arrivata al capitolo "un tono e una maschera" e dopo aver superato la porta abbattendola sono entrata nella sala ingranaggi.Nelle soluzioni ho letto ke devo andare avanti e raggiungere la sala della clessidra..COME SI FA AD ARRIVARCI DALLA SALA INGRANAGGI??vi prego di aiutarmi!!!!grazie a tutti!!!
scendi e affronta i nemici: usa le colonne per infliggere colpi potenti a più nemici contemporaneamente. Sposta la cassa sul pulsante e vai avanti. Uccidi le guardie, supera le trappole, spacca la parete crepata e accdete alla sala. Tira la leva, elimina i nemici, entra nell'ultima cella a destra e premi il pulsante sul muro. vai nell'altra sala, fai fuori i nemici, tira la leva e prosegui dritto fino alla fontana. Salva, salta tra le pareti fino in cima e affronta il gigante. vai a sinistra salisulla scaletta; premi ilpulsante accedialla sala con il colonnato, uccidiinemicittraversail portone. Salta sulla parete, appenditalla trave e sali in cima attraverso le sporgenze. Salva. Arrampicati sul muro e appenditialla trave, rimbalza sul muro per raggiungere la trave in alto e sali. Sali le scale e accedialla biblioteca e sconfiggiinemici: sepreferiscimbattere contro uno, due nemici alla volta tira la leva nella saletta esagonale per spostare le pareti e restringere il campo di combattimento. Dopo chehaicciso tutti, tira la leva nell'altra saletta esagonale, affronta i due uomini, appenditialla leva sul muro, torna nella saletta esagonale, risposta le pareti e corriverso la porta al centro prima che si chiuda.Segui il percorso obbligato facendo fuori tutti i nemici; tira fuori i due scaffali,raggiungi la cima (salta tra le librerie), appenditil'asta e salta sullatraveinalto. Cammina fino in punta, salta verso le aste delle lanterne e atterra sulla sporgenza nel muro, sali sul cornicione sopra e sulla trave.Scendiul blocco di macerie,esciappenditiallasporgenzasinistra e salta verso il cornicione esagonale. Elimina le guerriere, salta sul cornicione successivo e atterra sullapiattaforma a sinistra. Sali sulla trave,vaialcentro e salta di fronte. Salta tra le travi, scendie salva. Evita le trappole, sali le scale e spacca la parete creapata per accedere alla sala degli ingranaggi.vaivanti fino alla stanza della clessidra, prendiil passaggio a sinistra delle scale ,raggiungila sala del trono, spacca il trono, attiva il portale del tempo e attraversalo
x la soluzione completa vai su http://www.psw.altervista.org/Soluzioni/ps2-popww.html
Comment
-
Originariamente Scritto da alessia b.allora..io sono arrivata alla sala ingranaggi..adesso che faccio??dv devo andare??salgo la scaala che si trova più avanti??
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfelquesta ragazza porella è disperata, Gorgon e Radiant pensateci voi
Infatti io mi sarò perso 3 o 4 volte la 1° volta che l'ho finito, ma poi la 2° devi capire bene cosa dice il principe e capire anche che quando non c'è niente da fare devi cambiare tempo
E ricorda che la mappa è inutile, anzi è ropio quella che ti confonde le udee, non la aprire mai
Hai capito ora???(Gorgon)
Comment
-
Allora:
punto primo: questa è la sezione sbagliata. La sezione giusta è "trucchi e soluzioni" - ho visto che alessia ha aperto lo STESSO topic anche lì... parlatene lì.
unto secondo: Alessia, Benvenuta su Gamesurf... ma occhio che questa non è una chat, ma un forum. Non postare la stessa domanda psu più sezioni (si chiama "cross posting"), non postare ripetutamente e non postare ogni 5 minuti (si chiama flood): la netiquette recita che dopo una richeista di aiuto si attendano 24h prima di "rincarare" la dose...
Comment
-
non per essere str**** però non è la sezione giusta ...è molto facile trovarla e non soltanto perchè si tratta di una ragazza dovete fare così i lecchini ...basta che glielo diciate gentilmente...scusa alessia ma c'è una sezione dedicata proprio ai problemi come il tuo...I want to believe (Fox Mulder rulez!)
Comment
Comment