ehi NAKED!! ke K***O vuoi? tu scrivi su google gta series... poi una volta entrato vai su speciali ed articoli e poi su epsilon program... cmq la foto nn ce lo xk devi portarti solo una desert eagle, un visore notturno e un bastone ke trovi dietro la scritta a los santos... rispondi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
epsilon program in gta san andreas
Collapse
X
-
e tu vuoi dirmi ke hai incontrato kiflom,dammi delle prove,svelaci i segreti
Comment
-
Originariamente Scritto da lupin 3e tu vuoi dirmi ke hai incontrato kiflom,dammi delle prove,svelaci i segreti
Comment
-
Originariamente Scritto da sam fisherehi NAKED!! ke K***O vuoi? tu scrivi su google gta series... poi una volta entrato vai su speciali ed articoli e poi su epsilon program... cmq la foto nn ce lo xk devi portarti solo una desert eagle, un visore notturno e un bastone ke trovi dietro la scritta a los santos... rispondi...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
raga ho la prova che il BigFoot esiste. Alcuni riguardando dei file nel gioco hanno scoperto queste cordinate di spawning:
Bf 00001 Bf 00002 Bf 00003
tre coordinate che riportano a zone "boschive": la prima a sud-est del Monte Chiliad, la seconda a sud-est di Back o' Beyond e la terza alla costa sud della Fisher's Lagoon.(le zone dove si dice che si possa incontrare il bigfoot).Di primo acchito alcuni optarono per identificare questo "Bf" come BF-Injection ma riguardando la mappa dei veicoli (http://www.gta-series.com/it/sanandr...ehicle_loc.png) in quelle zone non è presente nessuna bf-Injection, perciò le cordinate
Bf 00001 Bf 00002 Bf 00003
sono del BigFoot
LA CACCIA E' RIAPERTALast edited by allevene; 18 August 2007, 10:55.
Comment
-
allora raga i bigfoot esistono ma piu ke altro i misteri sn tanti.l'espilonismo e la religione di san andreas,e corelata cn il mistero del cowboy in nero dv le persone fanno foto e annegano e se ti avvicini dicono frasi strane.questo ha a ke fare con l'epsilonismo.altro mistero:fantasmi.il fantasma della madre di CJ mi rompe le scatole xk ogni volta esce.gli alieni cmq e gli ufo nn esistono sn un trucco:la modalita ufo oppure montaggi.
raga mi spiegate questi misteri??
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggioio credo proprio che tutto questo fatto sia una cazzata colossale!!!!!!!!!
secondo voi in TUTTO IL MONDO nessuno c'è mai riuscito facendo foto? anke col cell?
boooooooooo
Comment
Comment