Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mist exile aiutoooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mist exile aiutoooo

    vi prego aiutatemi prima che voli questo gioco dalla finestra non riesco ad allineare le linee energetiche del cilidro

  • #2
    Originariamente Scritto da yuliaemy
    vi prego aiutatemi prima che voli questo gioco dalla finestra non riesco ad allineare le linee energetiche del cilidro
    ma non piace proprio a nessuno questo gioco?

    Comment


    • #3
      a me piace molto ho finito l' 3 Exile ,4 Revelation e 5 End of Ages purtroppo nn ho giocato ai precedenti cosa a cui voglio subito rimediare XD


      se intendi il puzzle dei circuiti su Voltaic.......portati davanti al cilindro iniziale dove dovrebbe esserci il simbolo D'ni assomigliante ad un 3 romano

      ora devi premere due volte il pulsante in alto a destra, una volta quello di mezzo a destra e cinque volte quello in basso a destra; il quadro dei comandi si chiuderà automaticamente.

      se nn funziona ti inviarò una mail con l' immagine della soluzione XDDD

      cià

      Comment


      • #4
        non sai quante volte ho fatto la sequenza che mi hai detto ma non succede niente sono andata avanti e ho fatto tutto il resto del gioco mi rimane solo quello ho liberato la nave ma l'ascensore non si muove e forse perche non ho allineato ,appunto, bene le linee del cilindro grazie aiutami non riesco ad abbandonare un gioco se prima non l'ho finito ma questo punto è proprio tosto

        Comment


        • #5
          mist exile grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

          dov'è che sbaglioooooooooo grrrrrrrr nessuno mi puo aiutare? e non ditemi di seguire la soluzione perche ho ricominciato il gioco di nuovo e nada de nada

          Comment

          Working...
          X