Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smackdown vs Raw 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Smackdown vs Raw 2006

    Ciao a tutti, sono riuscito a completare le sfide dello spogliatoio (tutti i 4 livelli): è possibile adesso mettere in palio, magari nella modalità GM, le due cinture sbloccate (quella hardcore e la Million dollar)? se si, cosa devo fare?

    Ciao!
    Vito

  • #2
    nooooooooooooooooo

    Comment


    • #3
      penso che non si possono mettere oppure teli dovrebbe dare da solo. prova gareggiare nell'esibizione per il titolo.senti mi potresti dire come si fa il possum pin e come divincolarsi dal possum? aiuto!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        allora devi fare quando sei a terra e l'avversario ti fà le prese premi r2 . invece quando ti tira i calci premi l2 .

        Comment


        • #5
          Se non ricordo male, quando sei a terra, con un'icona salvata, devi tener premuto O e premere R2 o L2 (a seconda che il tuo avversario stia facendo una presa o ti sta per colpire in altro modo)... a volte ci si riesce ma altre volte ti spreca l'icona senza eseguire niente... effettivamente è difficile da eseguire...
          per divincolarsi invece non ti saprei dire... mi è capitato di subirlo solo due volte e non sono riuscito a liberarmi...

          Comment


          • #6
            Ciao a tutti sono nuovo e volevo togliermi una curiosità:in rete ho visto che per SVR2006 ci sono delle caw che sono fatte con il metodo HACK ma cosa ci vuole per hackerare,forse l'action replay.......?Aiutatemi please......

            Comment


            • #7
              sapete come si sblocca gli steig di wrestelmania 21,wrestelmania 19,e la ECW?

              ps:Sapete come si fa il possum attack??
              (Gorgon)

              Comment

              Working...
              X