Ciao sto giocando ha questo giochino, ho ucciso tuttti i mostri finali ma nel laboratorio ho trovato una pergamena che dice: "ghiacciando la statua il difensore crolla" questa statua si trova davanti a una porta ma non so come romperla per entrare. Ci sono nascondigli segreti per trovare delle chiavi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castelvania lament of innocence
Collapse
X
-
Castelvania lament of innocence
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le mie braccia.Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da vittoriaCiao sto giocando ha questo giochino, ho ucciso tuttti i mostri finali ma nel laboratorio ho trovato una pergamena che dice: "ghiacciando la statua il difensore crolla" questa statua si trova davanti a una porta ma non so come romperla per entrare. Ci sono nascondigli segreti per trovare delle chiavi?
ma te lo dico senza essere arrivato a quel punto quindi forse è una cavolata!!!continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro
questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!
venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...
se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...
angel666
http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg
-
per rompere la statua devi metterti la frusta ghiacciata, attaccare la statua per congelarla, subito metterti la frusta di fuoco e mandarla in mille pezzi. dentro troverai il globo bianco.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
ciao, dove la frusta giacciata? Arrivata nel cortile dove ci sono le entrate x i 5 quadri, c'è la porta con la scalinata che scende anche li c'è un mostro se si come si fà( forse con il globo bianco).Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Mentre ti stringo fra le mie braccia.
Comment
-
Sono sempre io, non c'è nessuno che sappia rispondermi. vi prego sto impazzendo.Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Comment
-
Originariamente Scritto da vittoriaciao, dove la frusta giacciata? Arrivata nel cortile dove ci sono le entrate x i 5 quadri, c'è la porta con la scalinata che scende anche li c'è un mostro se si come si fà( forse con il globo bianco).
Comment
-
i globi non servono per entrare in eventuali stanze/passaggi segreti....solo le fruste e le rune (insomma le magie per capirci...quellla per correre piu veloce e un'altra che non ricordo)....tanto piu quello bianco che per prenderlo è necessario avere frusta del fuoco e del ghiaccio...cmq per ottenere quest'ultima avete bisogno delle zampe di lupo xkè dovete fare un pezzo tutto di salti...vi posto la mappa dell'intera zona che è l'unico aiuto che trovo utile :O
Eccola qua!
Ah dimenticavo...per far sfondare il muro dovete usare il mostro che ci sta davanti (esplodeva o lo faceva esplodere non ricordo...fatto sta che dovete far disintegrare quel muro del cavolo :P )
Spoiler:Last edited by Fire-Dragon-DoL; 26 March 2006, 21:45.http://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif
Un drago è il coraggio,la forza e il potere...solo un drago ti da l'energia per dare il meglio di te...i draghi sono magia, esistono grazie alla fantasia...nn lasciarli morire e loro aiuteranno te...la vita è magia,se la ami la vita continua...che mondo sarebbe senza magia?
Comment
-
Sono nella stanza che se ne cade il pavimento come faccio ad andare più veloce? Devo fare qualcosa per avere la velocità in più?Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Comment
-
Beh in teoria ci stanno le zampe del lupo (reliquia) che trovi nel laboratorio infernale (vediti la mappa qua sotto)
Spoiler:http://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif
Un drago è il coraggio,la forza e il potere...solo un drago ti da l'energia per dare il meglio di te...i draghi sono magia, esistono grazie alla fantasia...nn lasciarli morire e loro aiuteranno te...la vita è magia,se la ami la vita continua...che mondo sarebbe senza magia?
Comment
-
Grazie, grazie, grazie, speriamo che mio marito si accontenta.Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Comment
-
se vuoi ho tutte le mappe e te le posto...basta che me lo dici :Phttp://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif
Comment
-
Ciao sono sempre io, come vedi mio marito non si accontenta.
Dice che :Non riesce ad aprire la porta alla fine del giardino, le chiavi che possiede sono azzurra, gialla e nera, quella della fenice rossa non la trova.
Poi se puoi mi mandi tutte le piantine. Grazie mille.Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Comment
-
Originariamente Scritto da vittoriaCiao sono sempre io, come vedi mio marito non si accontenta.
Dice che :Non riesce ad aprire la porta alla fine del giardino, le chiavi che possiede sono azzurra, gialla e nera, quella della fenice rossa non la trova.
Poi se puoi mi mandi tutte le piantine. Grazie mille.http://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif
Comment
-
Eccoti TUTTE le mappe che ho...per altri aiuti chiedi a me :P
Spoiler:
http://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif
Comment
Comment