Originariamente Scritto da darkman91
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic unico il padrino
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
ciao ragazzi sono nuovo di qui ma, anche io ho un piccolo problemino, mi manca solo l'esecuzione automobilistica mi potete dare un consiglio?(so come si fa, pero' non riesco a scaraventarlo contro un'auto in corsa anche perche' ogni volta che ci provo non so come riescono sempre a fermarsi prima che lo investano!!) grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da stefano87rm Visualizza Messaggiociao ragazzi sono nuovo di qui ma, anche io ho un piccolo problemino, mi manca solo l'esecuzione automobilistica mi potete dare un consiglio?(so come si fa, pero' non riesco a scaraventarlo contro un'auto in corsa anche perche' ogni volta che ci provo non so come riescono sempre a fermarsi prima che lo investano!!) grazie in anticipo
PS benvenutoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
max dopo un po' de tentativi ce so riuscito forse ho capito il mio sbaglio invece de falli pia' in pieno li prendeva de striscio e anche se morivano non me faceva esecuzione riuscita allora ho provato a metteme sotto al marciapiede "difronte" alla macchina che veniva incontro e a pochi metri l'ho lanciato e l'ha preso frontale e me la data buona
Comment
-
Originariamente Scritto da stefano87rm Visualizza Messaggiomax dopo un po' de tentativi ce so riuscito forse ho capito il mio sbaglio invece de falli pia' in pieno li prendeva de striscio e anche se morivano non me faceva esecuzione riuscita allora ho provato a metteme sotto al marciapiede "difronte" alla macchina che veniva incontro e a pochi metri l'ho lanciato e l'ha preso frontale e me la data buonaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Cavo Visualizza MessaggioRagazzi, ho un problemino.....per finire il gioco al 100% dovrei fare tutti gli stili di esecuzione, mi mancano lo stile automobilistica, testa dura e ultimo respiro...come si fanno queste esecuzioni (forse per la testa dura dovrei sbattere la testa di uno su un tavolo, cassa ecc...ma le altre non lo so)
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioio faccio così mi metto davanti ad una macchina e prima ke si fermi lo lancio sotto l'auto, nn fa in tempo a fermarsi e lo mette sotto
PS benvenuto
Comment
Comment