Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto tomb raider angel of darkness-la sala delle stagioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto tomb raider angel of darkness-la sala delle stagioni

sono alla sala delle stagioni ho gia fatto tutta la combinazione dei tasti al centro della sala e le varie sale corrispondenti a ogni stagione.poi nelle soluzioni dice di schiacciare il tasto dell'aria ,scendere nel corridoio dove ci sn le trappole e il rullo che ti insegue e sulla sinistra incontro una porta e mi dice di entrarci,il problema è che nn entra!,schiaccio x,qualsiasi tasto,qualsiasi cosa,ma quella porta sembra solo disegnata.ho pure guardato le immagini e la porta è proprio quella.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/12

qui è dove ho letto la soluzione,e come potete vedere nell'immagine 12
    partendo dalla'lto fa vedere qualè la porta.

hai schiacciato il tasto dell'aria?

Comment

claro

Comment

Originariamente Scritto da jillian
        sono alla sala delle stagioni ho gia fatto tutta la combinazione dei tasti al centro della sala e le varie sale corrispondenti a ogni stagione.poi nelle soluzioni dice di schiacciare il tasto dell'aria ,scendere nel corridoio dove ci sn le trappole e il rullo che ti insegue e sulla sinistra incontro una porta e mi dice di entrarci,il problema è che nn entra!,schiaccio x,qualsiasi tasto,qualsiasi cosa,ma quella porta sembra solo disegnata.ho pure guardato le immagini e la porta è proprio quella.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/12

qui è dove ho letto la soluzione,e come potete vedere nell'immagine 12
        partendo dalla'lto fa vedere qualè la porta.
        Domanda stupida, forse: ma i 4 cristalli ottenuti li hai piazzati sotto ciascuno dei quadri nel corridoio di inizio livello?
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

si che li ho messi

Comment

mi sembra che ci siano 2 porte cosi' ma forse mi sbaglio,prova a fare il giro vompleto del corridoio con le trappole

Comment

completo no vompleto,ho sbagliato a scrivere,tu prova a vedere che forse ho ragione

Comment

a ce ne sarebbero due uguali?eppure ho fatto tutto il giro (anche perchè prima di far la sala di ogni stagione sn caduta li molte volte sbagliando stanza)eppure trovo solo o l'ascensore,oppure delle rientranze (che sn poi quelle in cui cadevo quando sbagliavo strada) ma altre nn le ho viste.

Comment

giro completo,ci sono 2 ascensori

Comment

ho anch'io lo stesso problema.. ho provato a saltare il primo ascensore ma il secondo (se esiste o sto facendo il giro di 360 gradi) mi riporta sempre nella sala delle stagioni..
                    Grazie..

Comment

infatti,dopo il secondo vai avanti che c'e' la porta che ti fa scendere giu

Comment

Working...
                      X