Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non riesco a fare i trucchi in tomb raider 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • non riesco a fare i trucchi in tomb raider 5

    vi prego aiutatemi a capire come si fanno i trucchi
    ciao a tutti, volevo sapere un consiglio (forse vi sembrerà un pò vekkiotto) cmq vi volevo kiedere se sapete come si fa a posizionare Lara in tomb raider 5 nella posizione nord,siccome vorrei provare a fare qualche trucchetto ma non ci riesco in nessuno.attendo una risposta.Grazie mille.

  • #2
    che console?
    se e' la psx basta che li digiti ma devi premere select e farli ora non li ricordo

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da anerol
      vi prego aiutatemi a capire come si fanno i trucchi
      ciao a tutti, volevo sapere un consiglio (forse vi sembrerà un pò vekkiotto) cmq vi volevo kiedere se sapete come si fa a posizionare Lara in tomb raider 5 nella posizione nord,siccome vorrei provare a fare qualche trucchetto ma non ci riesco in nessuno.attendo una risposta.Grazie mille.
      Se per TR5 intendi Chronicles, non puoi posizionare Lara a nord, perchè non c'è la bussola...
      Potrei darti dei trucchi, ma il gioco è per pc o per ps?
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ippolita
        Se per TR5 intendi Chronicles, non puoi posizionare Lara a nord, perchè non c'è la bussola...
        Potrei darti dei trucchi, ma il gioco è per pc o per ps?
        Credo che sia per ps.
        THE DARK SIDE OF THE LIFE
        cliccate qui x favore

        Comment


        • #5
          .........grazie!

          ciao, prima cosa grazie per avermi risposto.....allora si tb5 è quello chronicles per pc,e infatti siccome non c'è la bussola mi chiedevo proprio come facessi a posizionarla a nord.......

          Comment


          • #6
            mi sembra che non devi posizionarla verso nord

            Comment


            • #7
              trucchi TR5 per pc

              Premetto che non a tutti funzionano... A me sì sul pc, no su mac.
              Salto del livello:

              Vai nell'inventario, seleziona "Carica Partita", quindi premi e tieni premuti i tasti L + I + F + T

              Tutte le armi:

              Vai nell'inventario, seleziona il "Medikit Grande" , quindi premi e tieni premuti i tasti C + T + R + L

              Tutti gli oggetti:

              Vai nell'inventario, seleziona il "Medikit piccolo", quindi premi e tieni premuto i tasti A + L + T + G + R

              Invulnerabilità:

              Vai nell'inventario, seleziona i "Bengala", quindi premi e tieni premuti i tasti F + I + R + E

              Questo, invece, ha funzionato sul mac, sul pc non so perchè è un trucco che conosco da pochissimo:

              Medikit grandi illimitati:

              Usare tutti i Medikit Grandi fino ad averne solo uno. Per usarli, basta saltare da una posizione alta e consumare la barra dell'energia, anche di poco. Selezionare ora nell'inventario l'ultimo Medikit Grande rimasto, ovviamente senza premere Azione. Premere lo 0 del tastierino numerico e tenerlo premuto. Premere e tenere premuto anche il 9, ma quello sopra le lettere e non del tastierino. La scritta "1x Large Medipack" dovrebbe cambiare in "Large Medipack". Premere Enter per usare il Medikit. Tornare nell'inventario e ora dovrebbero esserci Medikit illimitati.
              Se non dovesse funzionare, bisognerà avere la barra dell'energia ancora più corta.
              Vale anche per i medikit piccoli, usando lo stesso sistema ma selezionando i medikit piccoli.
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #8
                Thank you!

                Ti ringrazio molto Ippolita......ho provato ma al momento non mi da nessun risultato, forse è proprio perchè su alcuni pc si possono fare e altri no.

                di nuovo grazie.e a risentirci presto.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da anerol
                  Ti ringrazio molto Ippolita......ho provato ma al momento non mi da nessun risultato, forse è proprio perchè su alcuni pc si possono fare e altri no.

                  di nuovo grazie.e a risentirci presto.
                  Già, ma non credo che dipenda dalla macchina, bensì proprio dalla copia, che sia originale o no...
                  I Medi kit funzionano?

                  Non so se ti interessa, ma TR Legend è USCITO!!!!
                  Mi ci sto già annodando sulla playstation^^
                  Fra un po' mi sa che aprirò un topic...
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #10
                    ciao Ippolita ho riprovato ancora però scusa l'ignoranza i tasti come ad esempio F+I+R+E li devo tener premuti assieme, uno alla volta, con il +.....????non l'ho proprio capito,e non dà nessun cenno.
                    ciao

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da anerol
                      ciao Ippolita ho riprovato ancora però scusa l'ignoranza i tasti come ad esempio F+I+R+E li devo tener premuti assieme, uno alla volta, con il +.....????non l'ho proprio capito,e non dà nessun cenno.
                      ciao
                      No no, il "+" sta a significare che devi tenere premuti i tasti F, I, R ed E contemporaneamente^^
                      Povera te se c'hai l'artrite!

                      Comunque ci sta che non funzionino... Il pc ti farà sicuramente "bip"...
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • #12
                        Ciao a tutti

                        Sapete dove c'è un forum su TR Legend?

                        Comment


                        • #13
                          Non c'è, per ora... Ma se vuoi puoi aprire un topic...
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • #14
                            Ciao Ippolita.......allora come va la tua avventura con TR Legend???io purtroppo sono ancora al 5.....e son rimasta bloccata a una parte che noia voglio andare avanti!

                            Comment


                            • #15
                              racconta che ti aiuteranno/aiuteremo

                              Comment

                              Working...
                              X