Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x OBLIVION (voi aiutate me)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto x OBLIVION (voi aiutate me)

    mi servirebbe la guida di oblivion oppure ki sa come tirarmi fuori dai guai
    sono al castello di chorrol e sto facendo la missione x la contessa Valga ho praticamente trovato quasi tutto ho visto il quadro...ho visto i pennelli nel leggio di Chanel (è 1 persona di Oblivion e non lo stilista) e ora so bloccato li nn so + ke fare vi prego aiutatemiii :

  • #2
    mi dispiace, ma è un pò presto per la soluzione . non mi piace oblivion .

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Andryfelix
      mi servirebbe la guida di oblivion oppure ki sa come tirarmi fuori dai guai
      sono al castello di chorrol e sto facendo la missione x la contessa Valga ho praticamente trovato quasi tutto ho visto il quadro...ho visto i pennelli nel leggio di Chanel (è 1 persona di Oblivion e non lo stilista) e ora so bloccato li nn so + ke fare vi prego aiutatemiii :
      Se sai l'inglese qui c'è tutta la soluzione.

      Comment


      • #4
        stingbess ma me dice ke c'è 1 link refer error... insomma nn ma ce manda se no io potevo leggere tutto in ing. oppure usare la yahoo toolbar e tradurre la pagina T_T

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Andryfelix
          stingbess ma me dice ke c'è 1 link refer error... insomma nn ma ce manda se no io potevo leggere tutto in ing. oppure usare la yahoo toolbar e tradurre la pagina T_T
          Prova ora!!!!
          http://db.gamefaqs.com/computer/dosw...e/oblivion.txt

          Comment


          • #6
            sting stessa cosa ^^

            Comment


            • #7
              Boh!! comunque, vai sul sito 'gamefaqs.com' e poi clicca su PC e cerca sotto la lettera T la soluzione di The Elder scroll 4 'Oblivion'. Poi clicca su Faqs e successivamente su Faq/Walktrough e poi....buona lettura!!!

              Comment


              • #8
                ook ora lo faccio ^^

                Comment


                • #9
                  ok credo ke comprerò la guida cartacea italiana xke leggere quelle cose è pressochè IMPOSSIBILEEEEEE!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Cmq Grazie Stingbess

                    Comment


                    • #11
                      ma la miss dove stanno i troll dentro il quadro di quell pittore ????
                      http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
                      ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

                      Comment


                      • #12
                        Domandone

                        raga a Oblivion nel seminterrato del palazzo di Beriurus ad Anvil, c'è una minkia di singillo dei negromanti... coma si fa x aprirlo???!!!

                        Grazie x l'attenzione

                        Comment

                        Working...
                        X