Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Metroid 2 Echoes Gamecube

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Metroid 2 Echoes Gamecube

Salve, vorrei capire come devo fare per aprire le porte Viola....
    Se faccio lo scan, mi dice che devo eliminare i 5 depositi per far aprire la porta.
    Credo che i 5 depositi siano quei tondi viola sopra la porta, ecco io ho provato di tutto, ma se li distruggo, riappaiono e non ho capito come fare.
    Siccome devo raggiungere la stanza deceduti con onore ma l'unica porta è quella viola.
    Mi aiutate???
    Grazie

Originariamente Scritto da Estefano31
    Salve, vorrei capire come devo fare per aprire le porte Viola....
    Se faccio lo scan, mi dice che devo eliminare i 5 depositi per far aprire la porta.
    Credo che i 5 depositi siano quei tondi viola sopra la porta, ecco io ho provato di tutto, ma se li distruggo, riappaiono e non ho capito come fare.
    Siccome devo raggiungere la stanza deceduti con onore ma l'unica porta è quella viola.
    Mi aiutate???
    Grazie
    Per entrare nella stanza devi "aggirare" la porta.. Nella stanza "accesso di servizio" invece di entrare nella porta che conduce verso la sala dei deceduti con onore, devi entrare nel buco che ci sta sopra con la morphosphera (occhio al ponte che sparisce, usa il turbo). Dentro troverai un arma che ti permette di sparare 5 missili contemporaneamente e ti permetterà di aprire le porta viola..

Spero di essere stato chiaro..

Comment

Working...
    X