Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gun X Ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gun X Ps2

ciao a tutti!
    scusate se sarò 1 po generico ma non ricordo bene i nomi.
    Allora... mi trovo verso la fine del gioco, sono in 1 specie di caverna e devo uccidere "l'uomo con la benda, barba bianca..." è il nemico che comanda in pratica!!
    Lui mi lancia dinamite e io enche colpendolo con la doppietta non li faccio niente.
    scusate ancora x i nomi!!! boh:
    aspetto vs risposte: se avete capito qualcosa dalla mia splendida spiegazione.
    ciao a tutti
    I always tell the truth, even when I lie!

SPERO SIA QUESTO :

Per prima cosa, lui correrà mentre ti spara, e getterà la dinamite. Usa l'arco
    della dinamite, e tieni la distanza.
    Hai notato le cose blu-verdi sul pavimento? Scaglia una freccia di dinamite,
    così esploderà quando Magruder ci camminerà sopra. Una volta fatto questo per abbastanza volte,
    lui si arrabbierà e si muoverà sopra una piattaforma. Prima estrai il cecchino, e punta alla sua testa. Quando gli sparerai lì, lui getterà una grande quantità di dinamite.Sparagli quando è a metà aria. Dovrai sparargli alcune volte, per schiacciarlo sotto una grande pietra.
    Quando finirai le munizioni del cecchino, muoviti con cautela e usa "quick-draw"
    (che sarebbe disegno rapido, forse è un comando?) per puntare alla sua testa. Uno sparo nella testa,e lui getterà la dinamite.Fai attenzione che se ti allontani troppo, alcuni seguaci di Magruder giungeranno, così quello lo puoi evitare.
    Guarda la fine e i crediti, e datti una pacca sulla schiena. Un altro lavoro ben fatto.

Comment

grazie archimede...corro subito ad accendere la ps2

Comment

archimede....ce l'ho fatta!
        gioco finito.
        grazie tante.ciao ciao

Comment

ciao , e complimenti .

Comment

ciao ragazzi.........ho comprato gun mooooolto tempo fa.............e devo dire k non mi stanco mai di giocare pur avendolo finito.......mi diverto a fare le missioni secondarie o cercare gruppi di folli banditi k vogliono assaggiare la mia doppietta...........
            giocatori voi cosa avete fatto quando avete finito il mitico GUN

Comment

Originariamente Scritto da zik
              ciao ragazzi.........ho comprato gun mooooolto tempo fa.............e devo dire k non mi stanco mai di giocare pur avendolo finito.......mi diverto a fare le missioni secondarie o cercare gruppi di folli banditi k vogliono assaggiare la mia doppietta...........
              giocatori voi cosa avete fatto quando avete finito il mitico GUN
              Anch'io ho continuato a giocarci!! xò ora ho finito le missioni secondarie e non so giocare a poker...
              clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

(\_/)
              (-.^) Questo è Bunny.
              (v)(v) Aggiungilo alla
              tua firma e aiutalo anche
              tu nel suo piano di
              conquista del mondo.

Comment

ok.....sei messo come me........non ho mai giocato a poker nella mia vita e bisogna giocarci in 1 gioco x ps2
                comunque devono morire tutti i banditi......
                ps: mi diverti a far scoppiare "duelli" in strada

Comment

Ho finito GUN ieri notte alle 4 ma la percentuale di completamento è solo al 91%
                  mi mancano tutte le missioni di caccia tranne la prima del lupo bianco,mi mancano ancora 10 pezzi d' oro, e mi manca ancora un arma, sapete come o dove si trova l'ultima arma in GUN.
                  FATEMI SAPERE
                  Grazie

Comment

comunque dopo averlo finito (anche gli extra) non fai più niente .
                    io preferisco red dead revolver ! voi ?
                    voglio le vostre opinioni

Comment

ciao! potete spiegarmi come battere hollister? ho provato di tutto

Comment

cmq...approposito del poker...MA COME SI GIOCA IL POKER TEXANO?!?
                        io a quello normale ci gioco con gli amici, ma questo texano proprio non lo capisco:
                        Mah, se voi ci sapete giocare, me lo spiegate?
                        ciao

Comment

io ho vinto tutte le partite a c..lo, non so nemmeno cosa sia il poker

Comment

si, è un gioco di carte a se...

Comment

mettono poker ma non è poker????????

Comment

Working...
                              X