Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gun X Ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    dai come faccio a battere hollister!! nn riesco piu ad andare avanti

    Comment


    • #17
      non conosco i nomi dimmi k è(descrivimelo...)

      Comment


      • #18
        Se intendi quello con la dinamite stao attento, da lontano è micidiale, se hai un buon coltello( se non sbaglio l'ultimo coltello che puoi trovare è la spada ) uccidilo da vicino, una volta fatto si farà saltare con la dinamite mentre si avvicina usa la concentrazione ed è fatta

        Comment


        • #19
          hollister è il generale del forte quello con l'orso attaccato sulla schiena che ha il fucile da caccia del padre.
          io ho gia provato corpo a corpo.. sara che ho ancora l'accetta di killer veloce ma mi ha massacrato in mezo di 3 secondi senza che gli facessi nulla..

          Comment


          • #20
            è quello nel bar??

            Comment


            • #21
              no, è il boss che devi battere nell'isoletta dopo aver conquistato il fortino x conto degli indiani.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da rixnteam
                hollister è il generale del forte quello con l'orso attaccato sulla schiena che ha il fucile da caccia del padre.
                io ho gia provato corpo a corpo.. sara che ho ancora l'accetta di killer veloce ma mi ha massacrato in mezo di 3 secondi senza che gli facessi nulla..
                SI LA PRIMA VOLTA è DURA cerca allora di potenziarti un pò, hai provato a ucciderlo sparandogli sempre con la concentrazione

                Comment


                • #23
                  concentrazione sarebbe il ralenty in prima persona?
                  ci ho gia provato, ho le 2 pistole..ma gli fanno poco nulla e poi nn si ricarca la barra...

                  Comment


                  • #24
                    Allora Sei Poco Potenziato, Si La Concentrazione è Il Ralenty

                    Comment


                    • #25
                      io l'ho battuto con la doppietta!gli spari,poi corri in avanti x "seminarlo" e poi gli spari da lonano!quando vedi che sta x farsi saltare scappa + che puoi
                      I always tell the truth, even when I lie!

                      Comment

                      Working...
                      X