Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project zero 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Project zero 3

    Ciao a tutti, mi sono bloccata al secondo capitolo con Miku "la prigione pensile", ho raccolto le 4 pietre ma non riesco a capire in che ordine metterle, la più sensata per via della canzone sembrava: verde, blu, rossa, azzurra ma anche azzurra,verde, blu, rossa.....però non si sblocca nulla con nessuna delle due combinazioni. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per favore??

    Grazie
    Last edited by Francesca25; 02 April 2006, 19:15.

  • #2
    senti io sono un nuovo iscritto mi servo dei piccoli trucchetti per il gioco resident evil 2 tu mi puoi aiutare??

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lord of War
      senti io sono un nuovo iscritto mi servo dei piccoli trucchetti per il gioco resident evil 2 tu mi puoi aiutare??
      ciao e benvenuto ,ti conviene aprire una discussione su RE2 per aver delle risposte così potrai sapere tutto senza rovinare altre discussioni che non parlano di RE2
      PS:non è una critica,è solo un consiglio,all'inizio anch'io ho fatto come te ma mi è stato detto che è sbagliato...


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        Mi spiace ma non ho mai giocato a nessun resident evil.


        ciao

        Comment


        • #5
          Ho risolto da sola, grazie lo stesso.

          ciao

          Comment


          • #6
            risoluzione

            ciao francesca...io l ho gia finito quindi posso aiutarti...l ordine preciso delle pietre e:azzurra,verde,rossa e blu

            Comment


            • #7
              Si grazie, come scritto sopra ho risolto da sola ...ma grazie per il pensiero.

              ciao

              Comment


              • #8
                salve!mi trovo con kei all'ottava ora,credo...mi trovo in una stanza dopo aver seguito il fantasma di mio.si ripresenta il fantasma che prima avevo incontrato nella sala(qnd la farfalla ti sblocca la porta)...il problema è che mi uccide sempre!c'è un metodo per farlo fuori? grazie.spero di essere stata chiara,almeno c'ho provato!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da supernene
                  salve!mi trovo con kei all'ottava ora,credo...mi trovo in una stanza dopo aver seguito il fantasma di mio.si ripresenta il fantasma che prima avevo incontrato nella sala(qnd la farfalla ti sblocca la porta)...il problema è che mi uccide sempre!c'è un metodo per farlo fuori? grazie.spero di essere stata chiara,almeno c'ho provato!

                  Non esiste una tecnica particolare, devi solo cercare di colpirlo quando il cerchio diventa rosso in modo da sottrargli maggiori punti vitali, ed una volta colpito non stare ad aspettare il secondo scatto cruciale, scappa perché ti scaglia contro dei cosi (scusa non so come definirli) che t'inseguono.


                  ciao

                  Comment

                  Working...
                  X