qualcuno sa dove posso trovare qualche trucco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il padrino
Collapse
X
-
ahaahhaahhahah . darkman = simpatia 0 .
eccoli ma non so se vanno :
Tutti i filmati:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare in sequenza Cerchio, Quadrato, Cerchio, Quadrato, Quadrato, L3.
Ottieni 5.000$:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare in sequenza Quadrato, Cerchio, Quadrato, Quadrato, Cerchio, L3.
Munizioni al massimo:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare in sequenza Cerchio, Sinistra, Cerchio, Destra, Quadrato, R3.
Salute al massimo:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare in sequenza Sinistra, Quadrato, Destra, Cerchio, Destra, L3.
comunque è un gioco da finire senza trucchi ! capito picciotto ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Akira_qualcuno sa dove posso trovare qualche trucco
Originariamente Scritto da darkman91ah si?e chi è?
Originariamente Scritto da archimedeahaahhaahhahah . darkman = simpatia 99999999999999 .
Originariamente Scritto da archimedecomunque è un gioco da finire senza trucchi ! capito picciotto ?"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Akira, ciao sono un nouvo membro, e saluto tuttti voi!!!!!! mi potresti dire i trucchi per x-box el padrino??? perchè sono arrivato al punto che devi ammazzare le famiglie rivali per diventare don!!! e per ora ho eliinato solo quella dei tattaglia!!!! perchè ho il probblema della vita che mi si finisce subito!!!!! me li potresti dire??? o dirmi qualche soluzione???? apetto fiducioso!!!!!!!
ciao
Comment
-
Ottieni 5.000 dollari:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare in sequenza X, Y, X, X, Y, Click thumbstick di sinistra.
Munizioni al massimo:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare in sequenza Y, Sinistra, Y, Destra, X, Click thumbstick di destra.
Salute al massimo:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare in sequenza Sinistra, X, Destra, Y, Destra, Click thumbstick di sinistra.
Comment
Comment