Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ghana

    Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio

    Ma le catacombe in Legend dove stanno? O_o
    Catacombe, per modo di dire... in questo caso le rovine e i siti di scavo... le città non mi piacciono!

    Comunque....

    Sono bloccata in Ghana DI NUOVO!!!!
    E' un punto difficile da spiegare... il punto in cui ci sono le due casse appese... e il vuoto ha inizato a riempirsi d'acqua.... mi ha fatto vedere un'animazione di quello che dovrei fare ma non riesco a starle dietro! Aiuto!!!!
    Last edited by ept_86; 04 December 2007, 10:53.

    Comment


    • Tornare indietro?

      Ciao! Ma forse hai finito, devi buttarti in acqua e tornare indietro.Dove prima hai sparato ai "cattivoni" e fatto girare le ruote dell'acqua.Dovrai usare la pedana mobile e passare attraverso quelle trappole che prima non si muovevano ma adesso se non stai attenta ti infilzano!Ma tutte le operazioni per far allagare tutto le hai gia' fatte? Per esempio, hai preso quella zattera e col rampino ti sei avvicinata ad una sponda, per salire su altre casse? Cmq e' ancora lunga la storia se hai bisogno dimmi il punto preciso dove ti trovi, ok? Ciaooooooo!!
      Last edited by jenny56; 04 December 2007, 11:16.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Ciao! Ma forse hai finito, devi buttarti in acqua e tornare indietro.Dove prima hai sparato ai "cattivoni" e fatto girare le ruote dell'acqua.Dovrai usare la pedana mobile e passare attraverso quelle trappole che prima non si muovevano ma adesso se non stai attenta ti infilzano!Ma tutte le operazioni per far allagare tutto le hai gia' fatte? Per esempio, hai preso quella zattera e col rampino ti sei avvicinata ad una sponda, per salire su altre casse? Cmq e' ancora lunga la storia se hai bisogno dimmi il punto preciso dove ti trovi, ok? Ciaooooooo!!
        Sono nella stanza nella quale c'è una spece di portone di metallo, assicurato al soffitto da delle catene. Accanto al portone ci sono delle pedane attacate al muro da delle basi a fiore a mille petali. Accanto a queste c'è un "promontorio" sul quale c'è un tasto simile all'enigma delle 3 casse in bolivia. Il gioco è arrivato al 38% se ti può aiutare...
        Ho passato la zattera ma non l'ho avvicinata alle casse... pensavo servisse solo per spostarmi quando si allagherà tutto.
        Mi sono spiegata?

        Comment


        • Allarghiamo le braccia!

          Allora non hai completato il passaggio per aprire il portone! Devi spostare la cassa sull'interruttore quadrato, poi,prima che la pedana mobile si giri su se stessa, vai davanti alla statua con le braccia tese e tira col rampino prima che questa chiuda le braccia!E' cosi' che si aprira' il portone! Se hai altri dubbi, dimmelo, ok?Bye-bye!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Pedane e casse

            Ma come ci arrivo al pulsante? Sono ancora al livello inferiore....

            Comment


            • Originariamente Scritto da ept_86 Visualizza Messaggio
              Ma come ci arrivo al pulsante? Sono ancora al livello inferiore....
              Penso che dovresti usare quelle casse appese come "trampolino" per raggiungere il livello superiore: sali sulla prima che a causa del peso comincerà lentamente a scendere, quindi salta sulla seconda e da qui raggiungi la scala.

              La via per raggiungere la statua centrale dovresti individuarla facilmente^^
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • io sto cercando di recuperare la ricompensa d'oro in kazakistan...so cosa devo fare solo non riesco a far arrivare la piattaforma a destra...salgo sul cannone ma poi c'è una salita e la piattaforma rimane bloccata...AIUTO!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Ricompensa d'oro molto in salita!

                  Ciao, Lucia! E' quella piattaforma penzolante, vero?Non ti preoccupare, non e' molto difficile...come giochi , al pc od altro? Io ti posso dire che con la mia ps2 premevo il tasto L1 per attirare la piattaforma, prendendo la rincorsa tutta a sinistra, e poi col tasto R2 la scagliavo a tutta forza verso destra.Hai presente quel mirino rosso? Hai notato che ad un certo punto sembra bloccarsi?Vedi la deviazione verso destra? Bene, devi insistere con la rincorsa e vedrai che alla fine supera quel PUNTO di dislivello dell'asta che impedisce alla piattaforma di andare a destra.E' un po' complicato, ma alla fine ce la farai, ok?Prova! Ciaooooo!!!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • grazie molte....però già ci ho provato con la rincorsa ma non funziona.................

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da LuCiA* Visualizza Messaggio
                      grazie molte....però già ci ho provato con la rincorsa ma non funziona.................
                      Ci vuole panzienza... Potresti provare a colpire il carrello con una cassa e poi spingerlo: a qualcuno è riuscito.
                      Io ho avuto successo col metodo descritto da Jenny, comunque: rincorsa e via.
                      Ma devi essere perseverante.
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • non so se lo sapete, comunque alla fine del 2008 uscirà un nuovo capitolo: tomb raider underworld..... ke bello!!!! c'è solo un piccolo inconveniente, ho letto ke non ci sarà la versione per la ps2 ma solo per ps3!!!! spero di no

                        Comment


                        • Lara Croft 2008 sul pc?

                          Ciao, Lucia! Purtoppo e' vero! Spero che ci sia per pc! Anch'io ho la ps2 come te!E per adesso, essendo la seconda, non ho intenzione di buttarla via!
                          Last edited by jenny56; 29 December 2007, 16:57.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Allora non hai completato il passaggio per aprire il portone! Devi spostare la cassa sull'interruttore quadrato, poi,prima che la pedana mobile si giri su se stessa, vai davanti alla statua con le braccia tese e tira col rampino prima che questa chiuda le braccia!E' cosi' che si aprira' il portone! Se hai altri dubbi, dimmelo, ok?Bye-bye!
                            Finalmente ci sono,quindi quella cassa enorme che era sulla prima piattaforma non devo cercare di ritirarla su?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ept_86 Visualizza Messaggio
                              Finalmente ci sono,quindi quella cassa enorme che era sulla prima piattaforma non devo cercare di ritirarla su?
                              No, anzi: quella ti serve per risalire velocemente nel caso cadessi.
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • Missione Impossibile!

                                Hello, Ippolita! Ci si riscrive!Mi servirebbe un tuo valido aiuto su una sfida che avevo lasciato in sospeso,precisamente la sfida a tempo del kazakhstan!Per quanto ci provo, e' l'unica che non mi riesce...visto che ho sbloccato tanti trucchi(mi manca solo un codice)si possono usare per fare prima?Per es.:SVUOTA L'ENERGIA DEI NEMICI, MUNIZIONI FUCILE INFINITE ETCPer quanto e' possibile cerco di evitare le lotte con i nemici e andare dritta alla scala d'inizio liv.,ma e' la moto il punto dove perdo piu' tempo, ma anche la battaglia con il mostro di Amanda.Mi puoi dire come si devono impostare sul controller i suddetti codici?Io non l'ho ancora capito...Se conosci una tecnica particolare, me lo fai sapere, per favore?Grazie,Ippolita! Ciao!
                                Last edited by jenny56; 15 January 2008, 13:08.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X