Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • stà nella cassaforte,per aprirla devi però utilizare uno dei computer che sta li vicino per terra

    Comment


    • anche io ho un problema!!
      ho comprato il gioco ieri sera e mi sono già bloccato......
      sono nel primo livello in bolivia e devo schiacciare tre pulsanti contemporaneamente per far aprire la porta, una cassa sta sopra le altre due stanno sotto e non so come farle risalire!!!???
      chi mi aiuta??

      Comment


      • allora li difianco a te noterai una pietra messa in obliquo che se ci sali sopra si muove in base al peso,sposti la cassa verso l'estremità di questa pietra,risali e vai nella parte sopraelevata difianco alla pietra,ci salti sopra e la cassa che avevi messo in precedenza farà un volo in alto andando con precisione vicino ai pulsanti,lo fai con tutte e 2 le casse,ed ecco fatto

        Elusys

        Comment


        • bravo

          Comment


          • grazie alessandro330

            Comment


            • raga,ho bsogno di un aiuto urgente,ho superato il livello nepal e ora sono con la excalibur contro la tipa,ma,ogni volta ke stò per farcela lei recca velocissima tutti gli hp,come faccio a killarla?

              Comment


              • come ho detto prima,devi cercare di stare vicino al mostro,non facendoti beccare dai suoi attacchi nascondendoti dietro le roccie,e appena cade,dopo un po di volte che lo colpisci con la spada,corri subito,verso di lui e spingi il tasto azione

                Elusys

                Comment


                • ç_ç che tristezza,gioco terminato....(grazie cmq per l'aiuto^^)

                  Comment


                  • di niente ^^

                    Elusys

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da lara
                      ç_ç che tristezza,gioco terminato....(grazie cmq per l'aiuto^^)
                      subito, vero? Lo metti nella console ed è già finito... Come si può effettuare una vibrante protesta?
                      Va be', tanto il prossimo eventuale episodio sarà per ps3 e qui tutti si salvano....il.... no comment.
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • visto che la metà di voi ha finito il gioco , volevo porvi una domanda :
                        vi ha soddisfatto ?
                        -sinceramente a me no , mi aspettavo qualcosina in più missioni, extra .
                        il gioco nel complesso non dura tanto .
                        la grafica è migliorata rispetto al 6 .
                        ma da come l'avevano presentato , non è migliorato tantissimo dal 6 .

                        Comment


                        • helpme..........aiuto

                          ho appena acquistato il gioco e mi sono arenato nel palazzo di takamoto( non riesco ad uscire dalla stanza).... sono dove ci sono tanti pc..un grande pannello tipo display che si inclina leggermente tirando con il rampino...ma aime non riesco ad uscire dalla stanza...aiutooooooooooooooo

                          Comment


                          • stanza takamoto

                            sono nella stanza di takamoto dove c'e il grande display ...e tanti computer...usando il rampino riesco ad inclinarlo ...sopra ci sono dei ganci luccicanti ma non riesco a colpirli...sono dentro da mezzora e non nee salto fuori...aiutatemi.....

                            Comment


                            • aiuto

                              sono nella stanza di takamoto dove c'e il grande display ...e tanti computer...usando il rampino riesco ad inclinarlo ...sopra ci sono dei ganci luccicanti ma non riesco a colpirli...sono dentro da mezzora e non nee salto fuori...aiutatemi.....

                              Comment


                              • devi usare la mira precisa con le pistole,sparare ai 2 ganci che sostengono il monitor e dopo tirare con il rampino

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X