Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La risposta al tuo problema la trovi anche qui, pochi post indietro: devi semplicemente attivare la modalità "mira manuale" che per la ps2 consiste nel premere come se fosse un pulsante la levetta analogica destra (comunemente detta tasto R3).
    Per altre console, non ho idea^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Wiccan Visualizza Messaggio
      Avete giocato al nuovo TR?? Io si, mi piace tantissimo!
      ciao..si ci ho giocato..è molto bello..però è troppo corto..o no?
      The predator of Crow :mucca:

Comment

• scusate ma questo 3ed è infinito, è arrivato a 800 risposte con niente
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

• Originariamente Scritto da the predator of the crow Visualizza Messaggio
          ciao..si ci ho giocato..è molto bello..però è troppo corto..o no?

Davvero troppo troppo corto,secondo me come già detto quello che contribuisce al "Bello"del gioco è soprattutto la grafica,stupenda...Ma se ci pensate bene,non erano meglio i vecchi tomb raider?....Secondo alcuni aspetti si,a prescindere dalla grafica ovviamente anche se per farlo girare in un pc è davvero dura....Ma avete visto che requisiti?Immagino quando usciranno i successivi....Mi conviene comprare la Play,invece di rifarmi il computer che dopo pochissimo diventa subito da rottamare...Costerà molto la nuova Play!?Uscita prevista per Novembre o sbaglio?

Comment

• Originariamente Scritto da LadyWood Visualizza Messaggio
            Mi conviene comprare la Play,invece di rifarmi il computer che dopo pochissimo diventa subito da rottamare...Costerà molto la nuova Play!?Uscita prevista per Novembre o sbaglio?
            a quanto pare costerà dai 500 ai 600 € (ne dovrebbero uscire due versioni da 499 e da 599) solo che la data di novembre è stata rimossa cioè non uscirà più a novembre a quanto pare avevano accennato ad una possibile uscita a marzo 2007 ma anche lì non c'è da sperare perchè la nuova consolle sony grava di problemi di instabilità (informazione derivante direttamente dalla sony)
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

Comment

• Ciao , il nuovo Tomb Raider è stato il primo che ho provato della saga di Lara. Io ero arrivata al Kazakistan , ma ho intenzione di comprarmelo nei mesi successivi. Mi serve un'informazione. Ho sbloccato solo il vestito da sera strappato . Per sbloccare gli altri che dovrei fare? Prendere tutte le ricompense nel livello, compresa quella d'oro?Giocarci a livello predatore?
              Attendo notizie .
              Grazie cq a tutti.
              [SIGPIC][/SIGPIC
              vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

Comment

• Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza Messaggio
                Ciao , il nuovo Tomb Raider è stato il primo che ho provato della saga di Lara. Io ero arrivata al Kazakistan , ma ho intenzione di comprarmelo nei mesi successivi. Mi serve un'informazione. Ho sbloccato solo il vestito da sera strappato . Per sbloccare gli altri che dovrei fare? Prendere tutte le ricompense nel livello, compresa quella d'oro?Giocarci a livello predatore?
                Attendo notizie .
                Grazie cq a tutti.
                Un po' tutto influisce per sbloccare i costumi, tranne la modalità in cui lo giochi: che sia facile o difficile non fa differenza... Ci sono costumi che si sbloccano completando la sfida a tempo, altri se trovi tutti i segreti d'argento ecc. Per il vestito da sera strappato, se non ricordo male, è sufficiente completare lo schema del Giappone.
                Se trovi tutti i segreti e termini anche le gare a tempo, li avrai tutti^^

Comment

• Grazie Ippolita!
                  Wiccam , ti volevo chiedere, non solo a te ma pure agli altri, visto che questo bellissimo topic è strapieno , che ne dici di aprirne un'altro identico.
                  (ai moderatori) Si può fare?
                  [SIGPIC][/SIGPIC
                  vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

Comment

• Ciao! Sono blokata anche io in Kazakistan. POCO dopo aver ucciso i soldati con gli scudi mi devo arrampicare sui tubi, però non so dove arrivare, quindi esito , arriva la scarica casco e mi spiatello contro il pavimento.
                    NON NE POSSO PIù DI FAR APPIATOLIRE LARA! AIUTO

BABOOOL
                    BABOOOL
                    BABOOOL
                    O YEA! ( CHE STUPIDA/OCHE SONO)!

Comment

• Originariamente Scritto da Babool Visualizza Messaggio
                      Ciao! Sono blokata anche io in Kazakistan. POCO dopo aver ucciso i soldati con gli scudi mi devo arrampicare sui tubi, però non so dove arrivare, quindi esito , arriva la scarica casco e mi spiatello contro il pavimento.
                      NON NE POSSO PIù DI FAR APPIATOLIRE LARA! AIUTO

BABOOOL
                      BABOOOL
                      BABOOOL
                      O YEA! ( CHE STUPIDA/OCHE SONO)!
                      Esuberante di certo^^
                      Basta che tu prenda il tempo... Insomma, forse è meglio non ragionarci neanche tanto e saltare.
                      Il tuo punto di arrivo, comunque, è il piano rialzato, quello con lo scienziato per terra.

Comment

• Ciao zaffiro.. non so se hai già trovato quello che cercavi.. comunque ti linko una guida per le rincompense oro: http://www.laracroftreborn.com/pages/tr7_oro.asp

Buon divertimento )

Comment

• Scusate ragazzi se vi faccio una domanda che per voi sarà molto banale,ma ho bisogno di un consiglio urgentissimo...
                          stamani x la prima volta ho giocato a TRL e sono arrivato di botto in fondo al livello della bolivia(ho finito la stanza dei 3 enigmi).
                          Adesso il mio problema è il seguente...l'avete presente che dopo quella stanza dovete andare in un corridoio dove vi si chiude la porta dietro e lara corre da sola?Ho capito che bisogna pigiare 2 tasti quando lara corre(il primo "abbassarsi" ed il secondo x il salto)..il problema è che lara mi viene sempre affettata dalla solita lama e vado in game over......come devo fare in quel corridoio?
                          Vi prego aiutatemi

Comment

• Originariamente Scritto da Konzendoji Visualizza Messaggio
                            Scusate ragazzi se vi faccio una domanda che per voi sarà molto banale,ma ho bisogno di un consiglio urgentissimo...
                            stamani x la prima volta ho giocato a TRL e sono arrivato di botto in fondo al livello della bolivia(ho finito la stanza dei 3 enigmi).
                            Adesso il mio problema è il seguente...l'avete presente che dopo quella stanza dovete andare in un corridoio dove vi si chiude la porta dietro e lara corre da sola?Ho capito che bisogna pigiare 2 tasti quando lara corre(il primo "abbassarsi" ed il secondo x il salto)..il problema è che lara mi viene sempre affettata dalla solita lama e vado in game over......come devo fare in quel corridoio?
                            Vi prego aiutatemi
                            Ho il sospetto che il tuo gioco sia per pc... Non so che dirti: hanno avuto tutti lo stesso problema. Se ce l'hai per la playstation 2 devi semplicemente premere i tasti che compaiono, ma per pc la cosa è un tantino differente, almeno mi sembra.
                            Prova a leggere su questo thread, forse qualcuno ha già scritto la risposta...

Comment

• Già, io lo ho giocato per XBOX, quindi, stessa cosa che ti hanno detto...magari hai solo bisogno di mettere i tasti in un modo più...comodo, o usi il Joypad?

Comment

• residenza croft

Ciao a tutti!
                                Ho quasi del tutto completato la residenza raccogliendo tutti i segreti (ci ho messo un sacco di tempo...) ma non riesco a trovare l'ultimo pezzo dell'attrezzatura (ho le doppie pistole, le granate, il rampino, il kit medico, il binocolo, il pls ma mi manca quello che dovrebbe essere il fucile...)
                                Qualcuno è in grado di aiutarmi???????????????

Comment

Working...
                                X