Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto ragazzi! the suffering

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto ragazzi! the suffering

    ciao raga ho bisogno di una mano per andare avanti nel gioco the suffering psx2 nel sito c'è la soluzione di Maniak ma non per cosa ma è fatta con i piedi non spiega nulla di particolare io ho bisogno di capire come andare avanti nel secondo livello dopo aver tolto l'energia dalla pozza d'acqua uccido i vari mostri e poi mi ritrovo nel cortile ma non so dove andare perchè tutte le porte sono chiuse. aiuto raga ho comprato il gioco da manco tre giorni e già mi tokka fermarmi. grazie a tutti

  • #2
    Ricir6 ti aiuto io, il livello che dici tu non è il secondo ma il 3°, cmq quando esci nel cortile, incontrerai un'altro detenuto.Seguitelo,uccidendo tutti i nemici che incontrate.
    Esci dal buco del recinto e preparati ad affrontare un ordata di nemici.Finito lo scontro,sali la scala,salta oltre il recinto e concluderai il livello.Se hai problemi dimmi qualunque cosa su the suffering e io te lo dirò.

    Comment


    • #3
      Comunque il gioco non e' molto complicato : basta che apri le porte (cancelli etc.) e dovresti andare sempre avanti , poi vedrai che qualche cosa succede .Alcuni recinti sembrano chiusi , ma se controlli attentamente noterai qualche buco .Ricordati che puoi spostare casse per salirci sopra quindi guardati sempre in torno e sopra di te , non necessariamente c'e' una scala in giro. Controlla anche i buchi nel terreno , a volte puoi entrarci dentro, ma stai attento che potresti morire se e' troppo alto.
      Ragazzi....che gioco the suffering!!!!

      Comment


      • #4
        dr house!!!!!

        ciao tu ke sei un grande già mi hai aiutato una volta in questo gioco ho bisogno di un altra dritta. Quando arrivo al livello dove incontro quella guardia di colore ke ha paura anke della sua ombra lui mi dice di raggiungere la sala radio e per farlo dobbiamo passare sul tetto io devo proteggerlo dall'orda di mostri ke sbucano dagli alberi poi riusciamo a scendere una scaletta ke ci porta in una stanzina piena di bombole ma la cui unica porta è kiusa e lui non fa nulla per aprirla ma resta davanti al muro come un minkione. ke devo fare????????????? help me grazie in anticipo

        Comment


        • #5
          sposta la cassa grande e buttala nel buco e quando esplode tutto scendi ma ti do' un consiglio:
          usa i fari per uccidere gli slayer,prima di scendere le scale accendi il faro sul buco in modo da incendiarlo e non fare uscire piu' mostri da li',se punti il fascio sugli slayer(i primissimi mostri che incontri nel gioco)e si incendieranno!

          Comment


          • #6
            grazie mille lazarus

            Comment


            • #7
              uffa !!!

              ciao raga sono sempre io stavolta mi sono blokkato al livello del manicomio ho aperto tutte le porte possibili ma ce ne sono alcune blokkate dai proiettori ke non riesco a trovare per distruggerli. ma scusate nessuno di voi può indicvarmi un sito dove trovare la soluzione completa così la smetto di rompervi i cosiddetti. grazie ancora ciao

              Comment


              • #8
                lazarus ci sei???

                lazarus mi daresti una mano per questa parte del gioco?? please

                Comment


                • #9
                  certo,nel manicomio devi rompere tutti i proiettori che trovi, ne hai gia rotto qualcuno?
                  ti posso dare qualche consiglio,quello nel teatro devi spezzare la corda che fa da supporto a un quadro che interrompera' il fascio del proiettore facendoti passare,da li vai a destra,dovrebbe esserci una specie di scantinato con degli scaffali,non mi ricordo bene dove si trovano tutti i proiettori ma ti dico quelli che mi ricordo,in uno scantinato c'e' una leva,non attivarla,e' una trappola.
                  tra gli scaffali c'e' una gabbia che devi spostare indietro per far cadere gli scaffali e interrompere un altro fascio del proiettore,dovresti trovarne uno li vicino su uno scaffale e rompilo sparandogli.un altro proiettore e' in soffitta chiuso in una gabbia,spostala indietro per farlo interrompere dal muro (ovviamente devi uccidere anche i mostri ma e' meglio che li lasci perdere perche' combatteranno tra loro)
                  in un altra zona della soffitta c'e' un altro proiettore e per accedere all'altra parte della soffitta dove sono i proiettori devi abbassare un meccanismo che si trova davanti a te quando entri in soffitta attraverso la botola.se c'e' qualche cosa che non ti e' chiaro (molte perche' ho scritto molte cose andando da un punto a un altro del livello)posta pure.

                  Comment


                  • #10
                    ultimo disperato aiuto!!!!

                    lazarus mi serve l'ultimo consiglio, sono alla fine del gioco dopo aver acceso il faro devo andare sulla collina. ho spento le fiamme con l'acqua dei tubi ma arrivato sulla collina c'è un auto ke scoppia e devo combattere contro le bambine infuocate solo ke non riesco ad andare avanti perchè queste bastarde non muoiono ma si rigenerano. e poi non c'è altra strada per andare via ke devo fare? praticamente mi manca un soffio alla fine dammi una mano. ciao e sempre grazie

                    Comment


                    • #11
                      ce lho quasi fatta !!!

                      ok ci sono quasi sto combattendo contro l'ultimo mostro però sta bestiaccia gigante non riesco a capire dove colpirla per farla fuori. voi mi sapete dire??? è proprio l'ultimo mostro gigante sul molo

                      Comment


                      • #12
                        non credo sia l'ultimo,per uccidere le bastarde devi sparare alla loro cenere,dopo un po di tempo scompaiono vero?
                        quando lo fanno spara alle ceneri per farle scomparire e ucciderle del tutto,semplice no?

                        Comment


                        • #13
                          yeaaahhhhh ce lho fatta finalmente lho finito!!!!! è una figata sto gioco !!!! ho finito col finale cattivo (sono stato un pò birikino) troppo bello sto gioco grazie a tutti per l'aiuto ora aspetto di giocare col secondo ciao a tutti

                          Comment


                          • #14
                            se lo inizi di nuovo comincia diversamente!


















































































































                            ma e' solo un livello

                            Comment


                            • #15
                              Lazarus ha ragione. Devi ri-giocarlo assolutamente. Per sbloccare il nuovo inizio, tutte le pagine degli appunti e fare tutti i finali .Anche in previsione d giocare The suffering : ties that bind , che e' strettamente legato a tutti i finali del primo capitolo.

                              Comment

                              Working...
                              X