Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto ragazzi! the suffering

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    sai come e' quello da neutrale?
    io ho fatto sia cattivo che neutrale e tra gli archivi ho tutto tranne una pagina di quello con su i mostri,se sai com'e' quello neutrale me lo mandi in un pm?

    Comment


    • #17
      Quello neutro del primo suffering , Prison is hell , negli archivi Clem parla di Torque . Mentre per il secondo , Ties That Bind , neanche io sono riuscito a sbloccarlo , ma so che negli archivi di Jordan mi pare, parla della creatura , cioe' di Torque trasformato .Non riesco a finire il finale neutro senza l'attacco cataclisma , che invece si attiva con il finale Buono e Malvagio.

      Comment


      • #18
        in quello cattivo facevavedere che era stato lui a commettere l'omicidio,in quello da buono faceva vedere il contrario.
        quello neutro che fa vedere?come faccio a sbloccarlo?

        Comment


        • #19
          il percorso che devi fare e' ignorare MA NON UCCIDERE tutti quelli che ti chiedono aiuto .Tipo il primo detenuto , Dallas , magari portatelo dietro , ma se viene ucciso fregatene e se poi arrivate al cancello che tu dovresti aprigli , beh ...non aprirlo e prosegui .Oppure il detenuto intrappolato alla cava , non aiutarlo. Idem per quello nella grotta . Dovresti capire di essere sulla strada giusta dai discorsi di Carmen e soprattutto di Corey che sono piuttosto ostili .

          Comment


          • #20
            ok,grazie,peccato che il mio sia in inglese

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Ricir6
              yeaaahhhhh ce lho fatta finalmente lho finito!!!!! è una figata sto gioco !!!! ho finito col finale cattivo (sono stato un pò birikino) troppo bello sto gioco grazie a tutti per l'aiuto ora aspetto di giocare col secondo ciao a tutti
              Visto che hai capito come uccidere il mostro potresti dirlo anche a me che da giorni ci provo ma niente? Ti pregooo ....spero solo che qualcuno legga questo msg.
              Grazie in anticipo.

              Comment


              • #22
                C'è lho fatta

                Originariamente Scritto da thewitchblack
                Visto che hai capito come uccidere il mostro potresti dirlo anche a me che da giorni ci provo ma niente? Ti pregooo ....spero solo che qualcuno legga questo msg.
                Grazie in anticipo.

                ok grazie lo stesso ma sono riuscita da sola......
                ciao

                Comment


                • #23
                  Io sono bloccato al livello 9.
                  SO che devo far esplodere delle casse per ottenere un detonatore.
                  So che le casse stannop vicino alla pozza d' acqua.
                  Ma io non le vedo, ho fatto saltare tutto quello che ho trovato, ma a parte morire un sacco di volte (a volte per disperazione mi suicidavo) non ho ottenuto nulla.
                  PLEASE HELP ME!!!!!!!!!!!!!!

                  Grazie

                  Comment


                  • #24
                    uLTIMO MOSTRO

                    Originariamente Scritto da thewitchblack
                    ok grazie lo stesso ma sono riuscita da sola......
                    ciao

                    Ciao visto che tu ci sei riuscita da sola potresti dirlo anche a me????
                    Sono tre ore che ci provo ma questo non muore
                    Grazie.

                    Comment

                    Working...
                    X