Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutone su Tekken 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutone su Tekken 5

potreste illuminarmi su questi punti di tekken 5???
    dove si sblocca jinpachi????
    dove si sblocca devil jin?????????
    una volta comprato un costume, come si usa???????????
    sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

jinpachi bo devil jin combattendo e per il costume devi fare quadrato o cerchio sul personaggio a cui hai cambiato costume

Comment

jinpachi nn c'è come pg, devil jin o combatti 200 incontri o ti finisci la modalità devil jin.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

allora jinpachi non puoi sbloccarlo . per devil jin devi fare i campionati con tutti i lottatori . poi per i vestiti tu li compri e li equippaggi

Comment

ok, devil jin l'ho sbloccato e devo dire ke è una bomba, ma per eddy gordo? come faccio a usarlo?
          sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

quando scegli il pg premi x o cerchio,se non ricordo male,scegliendo cristhie monteiro premi triangolo o quadrato...potrei anche sbagliarmi perchè è passato molto tempo dall'ultima volta che ci ho giocato ma cmq dovrebbe essere giusto...

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
              quando scegli il pg premi x o cerchio,se non ricordo male,scegliendo cristhie monteiro premi triangolo o quadrato...potrei anche sbagliarmi perchè è passato molto tempo dall'ultima volta che ci ho giocato ma cmq dovrebbe essere giusto...
              beh, era così nel 4, mentre io nel 5 ho provato con tutti i pulsanti ma eddy non esce, eppure l'ho finita la storia con cristhie, magari ora riprovo
              sigpic

Comment

prova a premere start o select,io mi ricordo che premevo un pulsante diverso dal solito...

MyAnimeList

Comment

pure io avevo provato ma non riuscivo a sbloccarlo !

Comment

ah , aspetta devi comprare il 3° costume di Christie e successivamente selezionarla col cerchio per usare Eddy.

Comment

devi comprare il secondo costume (terzo??? ne hanno solo 2, cioè i due principali e il "3" che si sblocca comprandolo ed è totalmente diverso dagli altri) e premere triangolo quando scegli christie.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

allora devi comprare il costume extra di cristie (per intenderci l'ultimo della lista) . poi se premi cerchio http://www.tekken.it/eddygordot4.jpg eddie a questi vestiti , solo che il maglione è marrone . se premi quadrato avrà questi http://www.blacksuperhero.com/images/exh-eddygordo.jpg

Comment

Working...
                        X