Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salvataggi Black Mirror

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Salvataggi Black Mirror

    Salve ragazzi, stavo giocando a black mirror, quando mio fratello pensa bene di formattare tutto..... HO PERSO I SALVATAGGI!!!!!!!!!!!!!! Visto che non ho moltissimo tempo e non mi va di rifare tutto da capo, qualcuno potrebbe inviarmi i salvataggi?? la mia mail è mikemad(chiocciola)email.it ...

    Sono arrivato nel punto quando viene trovato il bambino morto nel bosco...
    Quindi qualche salvataggio li vicino sarebbe il massimo

    Grazie Mille
    Mike

  • #2
    Ti ho inviato un salvataggio
    (Gorgon)

    Comment


    • #3
      Grazie Gorgon! E' all'inizio ma è già qualcosa Se ne avete altri spedite pure sono bene accetti

      Grazie ancora Mike

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mikemad
        Grazie Gorgon! E' all'inizio ma è già qualcosa Se ne avete altri spedite pure sono bene accetti

        Grazie ancora Mike
        io l'ho finito un mesetto fa però e l'ho disinstallato. peccato mi sarebbe piaciuto aiutarti! anche perchè avevo avuto un problema simile con syberia 2 e capisco.....

        Comment


        • #5
          arghhhhhhh

          Comment


          • #6
            Posso inviarti la soluzione completa, mikemad, in modo che tu possa procedere velocemente anche se non ricordi come risolvere un enigma. Io l'ho finito parecchio tempo fa e l'ho disintallato pure io...Peccato.
            The strong are strongest alone.

            Comment


            • #7
              La soluzione l'ho trovata già su internet... ma avendo poco tempo a disposizione, non mi andava di rifarlo .. cmq sembra l'unica soluzione a questo punto ... piano piano lo rifarò da capo Grazie a tutti !

              Comment

              Working...
              X