Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete Aiuto Su Resident Evil??? Eccomi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Volete Aiuto Su Resident Evil??? Eccomi

    Ciao ragazzi ho finito resident evil x 4 volte ed ho preso quasi tutto! se volete aiuto.... chiedetemi!

  • #2
    come faccio a battere l'ultimo mostro ?

    Comment


    • #3
      x uccidere saddler devi sparargli un serie di colpi dopodichè lui si fermerà e gli uscirà un occhio... se ti avvicini ad esso potrai arrampicarti su di lui e colpirlo con il coltello! io ti consiglio di batterlo così:
      appena inizia scappa subito e colpisci il barile infiammabile (qnd il mostro gli si avvicina!) già con quello gli si apre subito l'occhio! poi usa quei 2 interruttori alla fina del rettilineo (qnd lui è vicino) x scaraventargli delle lastre di ferro addosso! (chiaramente ogni volta gli devi colpire l'occhio) Qnd arrivi al momento delle armi: ti consiglio il lanciamine... Ne basta un colpo e lui ti apre l'occhio! Alla fine...... lo vedrai tu! se segui qst consigli lo batti al primo colpo!!!

      Comment


      • #4
        thanks

        Comment


        • #5
          ovviamente potete contare anche su di me.
          sigpic
          Blink182 rulez.

          Comment


          • #6
            ma non si usava il lanciarazzi per ucciderlo???

            Comment


            • #7
              Ma il lanciarazzi è per il mostro finale di resident evil 2 per psx no?
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • #8
                Io ancora non l'ho preso questo gioco
                Spoiler:
                sto aspettando che scenda ad un prezzo più umano, ma finora anche su eBay costa troppo

                ma volevo sapere come mai su Gamesurf non è mai stata pubblicata la soluzione, neppure per GC?
                Strano, visto che tutti i titoli di punta vengono risolti circa dopo un mese dall'uscita

                Spero non ci sia qualcuno che ha l'esclusiva pure sulle soluzioni... vuol dire che la fine del mondo si sta avvicinando
                Last edited by Casper; 11 April 2006, 08:52.
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #9
                  io son la soluzione umana
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

                  Comment


                  • #10
                    trucchi per RE4?

                    vorrei sapere se ci sono trucchi per RE4 che non necessitino di action replay!...ho cercato e mi sembra che questa domanda non sia già stata fatta, se è stata fatta cancellate questo messaggio e mandatemi in pm il link alla discussione i cui se ne parla plz !
                    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

                    Comment


                    • #11
                      direi di no. Capcom ha sempre evitato di inserire trucchi nella serie.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        a dir la verità ce ne son stati pur troppi di questi topic con questa domanda
                        Comunque credimi RE4 è stupendo giocato anche senza trucchi
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

                        Comment


                        • #13
                          E' la prima volta che gioco a R E , ed ho scelto il numero 4 . Dunque , come mai Leon e' cosi lento? E' Possibile velocizzarlo un po' , soprattutto per scappare ?Siccome l'ho preso a noleggio , non ci sono le istruzioni del controller : E' possibile passare da un'arma ad un'altra in modo un po' piu' veloce oppure tutte le volte devo passare dalla valigetta? COME SI UCCIDE IL BOSS SALAZAR???sono bloccato e devo restituire il gioco!!!grazie

                          Comment


                          • #14
                            1.Premi il tasto quadrato
                            2.No, valigetta per forza.
                            3.Usa il lanciarazzi trovato prima nella sala
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

                            Comment


                            • #15
                              il tasto quadrato lo uso , ovvio , ma e' tutta li' la velocita'? Ho comprato pure il lanciarazzi , e con i vostri consigli sono riuscito almeno a far aprire la corazza che protegge il nanetto bianco , ma con la corazza si apre pure la bocca del mostro che non mi danneggia ma mi ammazza proprio!!! tutte le volte!!!!Come faccio a sparare all'occhio , e poi a sparare al nanetto alla velocita' di movimento di una lumaca????Non riesco nemmeno a prenderlo il lanciarazzi !!!Figuriamoci mirare e sparare!!!!!AIUTO!!!!
                              Un'ultima cosa : visto che muoio spesso in questo punto , c'e' un modo di tagliare il filmato (tutti i filmati comunque) che inevitabilmente tutte le volte ricomincia ?????

                              Comment

                              Working...
                              X