Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soluzioni knights of the temple 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • soluzioni knights of the temple 2

    qualcuno sa dirmi dove posso trovare soluzioni x questo gioco

  • #2
    Senza Che Cerchi, Non Ci Sono

    Comment


    • #3
      ki mi può aiutare? sono alla stanza del pastore e non riesco a uccidere quel kiattone, all ' inizio gli faccio i danni poi però distrugge tutta l aterra e poi nn so kome faccio a colpirlo. HEELP

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da @@luca@@ Visualizza Messaggio
        ki mi può aiutare? sono alla stanza del pastore e non riesco a uccidere quel kiattone, all ' inizio gli faccio i danni poi però distrugge tutta l aterra e poi nn so kome faccio a colpirlo. HEELP
        devi usare la balestra e colpirlo con le frecce nella parte del corpo ferita quella tinta di rosso

        Comment


        • #5
          ciao a tutti... sapete dove prendere l' oggetto per aprire il cancello nella città di yusra

          Comment


          • #6
            Io sono bloccato alla spiaggia dell'Isola della Porta, spingo la leva che si trova sulla montagna ma dopo fatto quello che dovrei fare?

            EDIT: Risolto, ho bisogno della Runa asd.
            Last edited by vitty95; 25 June 2008, 15:54.

            Comment


            • #7
              se qualcuno lo sa mi dice cm si fa a killare il diavolo nella 1° porta????pls aspetto risposte!!!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da phate_85 Visualizza Messaggio
                ciao a tutti... sapete dove prendere l' oggetto per aprire il cancello nella città di yusra
                Il mercante è affianco al cancello parlici e gli chiedigli "hai un lavoretto per me?" cmpleta quella missione e ti darà la chiave

                Comment


                • #9
                  io ho superato le fogne con facilità estrema, sul tavolo ci sono le soluzioni degli ingranaggi

                  Comment


                  • #10
                    ki ha terminato il gioco?

                    Comment


                    • #11
                      cosa si deve fare a sirmium???

                      Comment


                      • #12
                        ciao a tutti mi piacerebbe sapere che c'è da fare a sirmium...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da vitty95 Visualizza Messaggio
                          Io sono bloccato alla spiaggia dell'Isola della Porta, spingo la leva che si trova sulla montagna ma dopo fatto quello che dovrei fare?

                          EDIT: Risolto, ho bisogno della Runa asd.
                          ma hai bisogno anche dell' ARMA
                          a presto :)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da WOW Visualizza Messaggio
                            se qualcuno lo sa mi dice cm si fa a killare il diavolo nella 1° porta????pls aspetto risposte!!!!!
                            quando ti attacca devi colpirlo con la spada al momento giusto e mentre è a terra devi dristruggere uno delle fonti colorate, poi ci sara un filmato e dovrai colpire a piu non posso il diavolo
                            a presto :)

                            Comment

                            Working...
                            X