Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzioni Primal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soluzioni Primal

Mi scuso con chi mi ha contattato privatamente per avere suggerimenti su Primal: per errore, invece di cliccare su replay, ho eliminato il messaggio.
    Se ha ancora bisogno, per piacere, può scrivermi di nuovo? Cercherò di stare più attenta^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Ippolita ma cosa ti serve sapere su primal???
    (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
      Ippolita ma cosa ti serve sapere su primal???
      A me niente: l'ho finito da anni^^ Qualcuno mi ha mandato un messaggio privato per avere le soluzioni e io l'ho eliminato per errore... Vorrei che me lo rimandasse.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
        A me niente: l'ho finito da anni^^ Qualcuno mi ha mandato un messaggio privato per avere le soluzioni e io l'ho eliminato per errore... Vorrei che me lo rimandasse.
        ciao mi sono appena iscritta! avrei bisogno di info su primal!!
        sono arrivata all'ultimo livello, ma non riesco ad andare avanti!!sono arrivata in un punto in cui devotener premuto un pulsante con jen o con scree così apro una porta, però se provo ad andare avanti dicono che non posso xke non c'è l'altro, puoi aiutarmi please? non è urgente, perchè ho il controller rotto! però mi faresti un gran favore!

Comment

Originariamente Scritto da angie Visualizza Messaggio
          ciao mi sono appena iscritta! avrei bisogno di info su primal!!
          sono arrivata all'ultimo livello, ma non riesco ad andare avanti!!sono arrivata in un punto in cui devotener premuto un pulsante con jen o con scree così apro una porta, però se provo ad andare avanti dicono che non posso xke non c'è l'altro, puoi aiutarmi please? non è urgente, perchè ho il controller rotto! però mi faresti un gran favore!
          Benvenuta angie!
          Francamente non ricordo, ma potrebbe darsi che da qualche parte, tornando indietro, sia possibile trovare una leva per mantenere aperta quella porta, in modo che tutti e due possano passare.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
            Mi scuso con chi mi ha contattato privatamente per avere suggerimenti su Primal: per errore, invece di cliccare su replay, ho eliminato il messaggio.
            Se ha ancora bisogno, per piacere, può scrivermi di nuovo? Cercherò di stare più attenta^^
            io sono su aretha...e devo entrare nella magione...Scree mi dice che dietro il cimitero c'è un ingresso dimenticato da tutti...ci vado ma quando attivo la leva per alzare le sbarre queste ricadono subito...senza dare il tempo per entrare... come si deve fare ??? ...

PLEASE AIUTOOOOOOOOOOO...

Comment

devi essere una wraith per poter entrare nella magione quindi aiuta il fantasma del duca. ti consegnerà l'essenza wraith. se vuoi sapere come aiutare il fantasma dimmelo, ok? ciao

P.S. -> usa lo spostamento temporale wraith per rallentare tutto ciò che ti circonda per attraversare la porta di ingresso alle segrete della magione del conte.
              sigpic

Comment

Te l'avevo mandato io il pm, ma don't worry, ho risolto comunque,l'ho finito già da parecchio qusto splendido gioco.
                NerdMonday

Comment

aiuto sn arrivata sul ponte ke nn si apre cs devo fare?

Comment

ciao e da un po ke ho finito PRIMAL ed e un gioco meravilioso se a qualkuno serve aiuto kiedetemelo!!!

Comment

ciao ghiaccio sn arrivata al secondo livello mi potresti aiutare la mia emeil e amica-88@hotmail

Comment

Working...
                      X