Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokemon rubino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • pokemon rubino

    qualcuno sa come liberare i tre titani e trovarli?

  • #2
    ciao

    Ciao! io ha un bel po d tempo ke nn c gioko... cmq credo di poterti (in parte) aiutare... allora, se nn ric male Registel si trova in un percorso vicino forestopoli, quando lo trovi, prendi la tavola braille che si trova nell'ultima pagina del giornale che si trova nel pacco del gioco usando quell'alfabeto decifri quello che dice e poi fai tutto quello che ti dice di fare (x esempio un passo avanti e uno indietro... ecc.)
    Regirok si trova nel fossil desert e devi fare lo stesso procedimento... cioè usare la tavola braille e seguire le istruzioni... x quanto riguarda Regice m disp ma nn me lo ric...

    Comment


    • #3
      devi avere wailord e relicanth

      Comment


      • #4
        vai in quella specie di stanza segreta sotto il mare tra selcepoli e orocea e metti in squadra prima wailord ultimo relicant, poileggi l'iscrizione braille più grande così si aprono le porte x le grotte di registeel regirok regice.
        una è vicino a porto alghepoli, l'altra vicino a bluruvia e l'utima in fondo al deserto tra ciclamipoli e la funivia

        Comment


        • #5
          nn penso ke si ricordi di questa discussione... ha da un pezzo ke è aperta

          Comment


          • #6
            Ma dedicatevi a giochi migliori!
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

            Comment


            • #7
              Lo penso anke io! io sinceramente nn so nemmeno km facevo a sapere quelle kose xkè c ho giocato si e no 2 volte! è una noia mortale!

              Comment


              • #8
                giochi migliori... per esempio che giochi?

                Comment


                • #9
                  x kominciare gioki + seri... e poi in quel gioko 6 un omino ke kammina x le citta con dei nomi trp brutti, nn capisco nemmeno dv sn ogni volta!

                  Comment


                  • #10
                    scusate X i due miei msg di prima li ha scritti mio cugi, ma non lo farà mai più
                    io non ci ho mai giocato a porchemon.
                    con questo discussione chiusa.

                    Comment

                    Working...
                    X