Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter cell help!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Splinter cell help!!

    Salve raga ho appena preso il primo splinter cell dunque ho due domande per voi esperti:

    1 esiste un trucco per le munizioni?se si quale?
    2 mi sono bloccato presto sono al capitolo 2 credo nella stazione di polizia devo cercare l'agente.......(non ricordo il nome )......l'ho cercato in tutte le stanze addirittura nell'obitorio dove c'èra una camera di sorveglianza o giarato tutte le stanze fino in cima nella sala dei cpu dove ho ucciso due guardie, nella sala dell'interrogatorio(dove ho trovato un uomo morto!! )
    e in tutte le stanze(in una ci ho trovato un'altra guardia che ho ucciso) che ci sono e adesso sono fermo cosa devo fare?non so nemmeno l'aspetto che abbia quest'uomo e non mi è arrivata nessuna comunicazione dalla base helppp!!

    Cmq bel gioco!!

  • #2
    hai provato a guardare su gamesurf ?

    Comment


    • #3
      Già ma non riesco ad orientarmi su quello che c'è scritto..........però ho chiesto qui magari qualkuno è già passato di li e c'è rimasto bloccato.........

      Comment


      • #4
        guarda qua :

        http://www.soluzionistore.com/dettaglio.asp?id=189

        Comment


        • #5
          Oops non ti ho detto che è per PC!

          Comment


          • #6
            Trovato il pezzo che mi serviva ci proverò........del trucco mi sai dire qualkosa?
            Su gamesurf non c'è!!

            Comment


            • #7
              no del trucco non so niente .

              Comment


              • #8
                L'agente che cerchi e' il morto sul lettino dell'obitorio. A questo punto dovresti undire la voce di Lambert che ti dice di cercare la "cassetta" della telecamera di sorveglianza . Sta ad un'atro piano della stazione di polizia.

                Comment

                Working...
                X