vi prego vi scongiuro sto cercando i trucchi per neverwinter nights o la versione italiana e o trovato dei trucchi dove mi dice di mettere Debug Mode=1 nel file .ini lo fatto ma quando schiccio \ non mi si aore niente se potete aiutarmi vi ringrazio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi prego sono nelle canne con neverwinter nights
Collapse
X
-
Newerwinter nights
ciao,ti posso aiutare.ecco i codici che ti servono,ma prima devi cambare un file di configurazione.....ti spiego subito.
all'interno della cartella di installazzione del gioco è presente il file nwnplayer.ini(è lunico con scritto ini)aprilo con il blocco noteed aggiungi la seguente riga
apri una parentesi quadra e scrivi:game options e chiudi la parentesi.
dopodiche salva ed esci e imposta la tastiera con il profilo inglese.avvia il gioco e durante una partina premi \
se tutto è stato fatto correttamente si dovrebbe aprire una tabellina.
inserisci in questa tabella debugmode 1 seguito da invio.
quindi premi nuovamente \ ed inserisci le seguenti frasi:
dm_god invincibilità
dm_gold (*) oro(apposto di * devi inserire il numero di oro che vuoi.)
per gli altri cheats(sono molti) durante la partita premi \ e tab
ciao da mitor2006 (se dovessi riscontrare problemi contattami...)
o se ai bisogno di altri cheats)mitor2006@libero.it
__________________Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
-
continuo del messaggio....
sono ancora io mitor2006, ti voglio ricordare che è molto importante settare nel profilo inglese la tastiera....(premi start e vai nel pannello di cotrollo, entra in data ora e poi in lingue internazionali,premi opzioni internazionali e della lingua,vai su avanzate e crea il profilo inglese)applica tutto e avvia il gioco......Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da GanjaStylevi prego vi scongiuro sto cercando i trucchi per neverwinter nights o la versione italiana e o trovato dei trucchi dove mi dice di mettere Debug Mode=1 nel file .ini lo fatto ma quando schiccio \ non mi si aore niente se potete aiutarmi vi ringrazioLucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
Comment
Comment