Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hollywood Monsters

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hollywood Monsters

    Salve a tutti!
    Sono una nuova iscritta del forum!
    Mi servirebbe un aiuto!
    Spero che sappiate aiutarmi...
    Avete presente il gioco "Hollywood Monsters"?
    Bene io sto cercando un ingrediente,che è fondamentale per la ricomposizione di Frankenstein....questo ingrediente è la caramella!
    Sarei grata a chiunque di voi,mi dirà dove si trova!
    Grazie 1000.
    Attendo una vostra risposta qua sul forum!

  • #2
    Vai al mulino, sali al piano superiore, esamina la pietra che blocca il macchinario e scioglila con la bava del Dr. Mosca. Torna davanti alla casa di Frankie, usa l'ombrello con le pale (ali) del mulino ed usa il congegno del Dr. Mosca. Vai a casa di Frankenstein ed Vai nel salone. Esamina i quattro diplomi sulla parete, prendi nota della loro posizione sulla parete (destra o sinistra) e delle date. Metti in ordine crescente le date e premi i pulsanti del mappamondo (destro o sinistro a seconda della posizione del singolo diploma) tante volte quanto indica il giorno del diploma (la sequenza esatta è 5 volte a sinistra, 2 a destra, 3 a sinistra e 4 a destra). Al termine premi il pulsante rosso al centro ed entra nel passaggio segreto. Apri il cassetto della scrivania, guardateci dentro e prendi ago e filo. Usa i pezzi di Frankenstein. Metti nella botticella sotto il pulsante il limone, la caramella, l'osso, il guscio e la siringa. Usa il telecomando per attivare il congegno del Dr. Mosca...

    Può Bastare?
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

    Comment


    • #3
      grazie mille ma quella parte di soluzione che mi hai appena dato,l'avevo già!
      forse mi sono spiegata male ma L'UNICO INGREDIENTE CHE MI MANCA E LA CARAMELLA,e non ho la più pallida idea di dove trovarla,x il resto poi ho tutto(bava di del dottor mosca,limone ecc)....tu puoi aiutarmi?spero di si...cmq dopo prometto ke nn ti chiederò più nulla grazia ancora

      Comment


      • #4
        O___O Adesso mi rimetto a cercare... ^^
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

        Comment


        • #5
          grazie...gentilissimo!!

          Comment


          • #6
            Di niente figurati
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

            Comment


            • #7
              Dovrei esserci...QUando hai battuto Gwendolin...lì c'è una caramella in terra a sinistra della cassa
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • #8
                Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!
                Sei un grande!!!

                Ciao!!!

                Comment


                • #9
                  Di niente figurati, è stato 1 piacere
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment

                  Working...
                  X